A Quiet Place

A Quiet Place: una clip in esclusiva dai contenuti speciali

Il bellissimo thriller horror con Emily Blunt sta arrivando in home video, noi lo aspettiamo proponendovi una clip in esclusiva

Acclamato dal pubblico e dalla critica, A Quiet Place è un thriller horror sopraffino, elegante e al tempo stesso semplice, dove il silenzio è la chiave di tutto. Ambientato in un mondo post apocalittico dove per poter sopravvivere il silenzio è tutto, A Quiet Place è diretto dal regista John Krasinski, protagonista del film assieme alla compagna nella vita reale e attrice bravissima Emily Blunt.

A Quiet Place

Dal 1 Agosto A Quiet Place sarà disponibile in home video nelle versioni DVD, Blu-Ray, 4K ULTRA HD e Digital HD grazie Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Un vero fenomeno culturale che ha trasformato l’esperienza cinematografica di milioni di spettatori, A Quiet Place – Un posto tranquillo è un thriller teso e originale che segue una famiglia costretta a vivere nel silenzio per non cadere vittima di misteriose creature che vengono attirate dai suoni. Consapevoli che ogni minimo sussurro, ogni minimo passo, significa la morte, Evelyn (Emily Blunt) e Lee (John Krasinski) sono determinati a trovare un modo per proteggere i loro figli mentre tentano disperatamente di contrattaccare.

Ecco qui per voi in esclusiva per Bigodino.it una clip del film sul bellissimo personaggio di Emily Blunt, una madre forte e intraprendente, disposta a tutto per il bene dei suoi figli.

Vi abbiamo incuriosito? E attenzione, ricordatevi di restare in silenzio perché loro possono sentirvi!

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Che fine ha fatto Francesca Gollini? Scopriamo cosa fa adesso la showgirl

Federico Fashion Style a Live non è la D'Urso, nella bufera delle polemiche