A Spasso con Willy: il trailer in esclusiva per Bigodino.it

Un'avventura per tutta la famiglia a spasso per lo spazio con... Willy!

Home > Spettacolo > A Spasso con Willy: il trailer in esclusiva per Bigodino.it

Dal 18 Aprile al cinema arriva un’avventura animata per tutta la famiglia, A Spasso con Willy, la storia di un bambino che dovrà trovare, nello spazio, la via per potersi riunire ai suo genitori a seguito di un brusco impatto con degli asteroidi. Ma nel compiere questo viaggio non sarà solo… Vi mostriamo in esclusiva per Bigodino.it il trailer del film!

A Spasso con Willy

Un’astronave intrappolata in un campo di asteroidi esplode. Due scialuppe di salvataggio si separano dalla navicella in direzioni opposte. Quella con a bordo il giovane Willy, separato dai suoi genitori, e Buck, un robot esperto di sopravvivenza, atterra su un pianeta sconosciuto. Questo è il punto di partenza di A Spasso con Willy, una grande avventura che durerà un intero anno, in un misto di fantascienza, commedia e film d’avventura.

Guarda il trailer in esclusiva di A Spasso con Willy:

Willy intraprende da solo una missione esplorativa non appena atterra (e che rappresenta un legame emotivo con i suoi genitori, che sono anch’essi esploratori spaziali), e parte alla scoperta di questo pianeta. Questa esplorazione darà vita a molti incontri, a volte comici, a volte pericolosi. Scoperte, avventure e situazioni comiche si susseguiranno l’una dopo l’altra lungo tutto il film, fino alla risoluzione finale in cui i limiti di tempo, spazio e pericolo si ribalteranno.

A Spasso con Willy

L’avventura di Willy sarà costellata di eventi o “mini-missioni”, tanto emozionanti quanto pericolose. E quando i nostri eroi pensano di aver finalmente “addomesticato” il pianeta (simbolicamente rappresentato da una creatura simile a un coleottero gigante che Willy sta “addomesticando”), la natura reclamerà il suo potere…

A Spasso con Willy

A Spasso con Willy è una pellicola d’animazione diretta da Eric Tosti che sarà nelle nostre sale a partire dal 18 Aprile grazie a Notorious Pictures. Un’avventura per tutta la famiglia immersi nello spazio più profondo, assolutamente imperdibile che vi divertirà ed emozionerà!