A Un Metro da Te: intervista esclusiva a Haley Lu Richardson

Pronte a tirar fuori i fazzoletti?

Home > Spettacolo > A Un Metro da Te: intervista esclusiva a Haley Lu Richardson

Dal 21 Marzo una nuova ed emozionante storie arriverà al cinema che toccherà il cuore di molte di noi. A Un Metro da Te è il racconto di un amore difficile diviso da una malattia letale, ma che saprà col tempo andare contro ogni confine ed ostacolo. A parlarcene è proprio la protagonista Haley Lu Richardson, interprete di Stella.

A Un metro Da Te

A volte gli amori più grandi sono quelli che non iniziano con un colpo di fulmine. In A un metro da te di Justin Baldoni, due adolescenti affrontano gli ostacoli più folli per innamorarsi – non possono nemmeno sfiorarsi, e di certo non possono baciarsi, devono evitare a tutti i costi di avvicinarsi troppo. Il fato di Stella e Will potrebbe sembrare avverso. Tuttavia, nulla può impedir loro di trovare il coraggio, la forza e il puro brivido di essere vivi l’uno nell’altro. Non rinunciando al voler stare insieme, Stella e Will sfidano l’impossibile distanza tra loro, alla ricerca di un legame e della speranza.

A Un metro Da Te

Guarda l’intervista esclusiva a Haley Lu Richardson per A Un Metro da te:

 

Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato. Vivere in un tempo preso in prestito significa vivere ogni momento, e mentre le sfide si innalzano, Will e Stella scopriranno una forza dentro di loro imparando rapidamente che le possibilità di restare vicini sono infinite, anche senza sfiorarsi. Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

Diretto da Justin Baldoni e con protagonista Haley Lu Richardson e Cole Sprouse, A Un Metro Da Te sarà nelle nostre sale dal 21 Marzo grazie a Notorious Pictures. Non perdetelo!