Adele distrutta e in lacrime confessa: “devo mandare i concerti per il Covid-19”

Adele, con un video in lacrime, ha dovuto dire ai fan che non si terrà nessun concerto: le sue parole

Un video davvero commovente ha stravolto i fan di Adele, la cantante è tornata sui social per comunicare che qualcosa è andato storto nel suo prossimo tour.

Adele

La donna si sarebbe dovuta esibire a Las Vegas al Caesarars Palace, in lacrime però, ha comunicato che i suoi show verranno tutti posticipati. Anche in questo caso la causa è la pandemia.

Con le lacrime agli occhi e visibilmente scossa l’artista ha spiegato:

Ciao a tutti, ascoltate, mi dispiace così tanto, ma il mio spettacolo purtroppo non è ancora pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse abbastanza per tutti voi, ma siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid.

Purtroppo, lo staff della cantane e coloro che dovevano aiutarla sono positivi al Covid-19 e ci sono stati troppi ritardi:

Adele

Metà della mia squadra, metà del mio team ha contratto il Covid. Sono ancora positivi ed è impossibile finire lo spettacolo. E non posso darvi quello che stavamo preparando e sono devastata, distrutta mi dispiace davvero tantissimo.

La cantante ha spiegato a tutti che hanno provato fino all’ultimo a trovare una soluzione, purtroppo però non c’è stato nulla da fare:

E mi dispiace che sia così all’ultimo minuto. Siamo stati svegli per oltre 30 ore a cercare di capire cosa poter fare e abbiamo esaurito il tempo. La verità è che sono così arrabbiata, sono davvero imbarazzata e mi dispiace così tanto per tutti quelli che hanno viaggiato per venire qui. Sono così dispiaciuta, credetemi, mi dispiace davvero. Posticiperemo tutte le date e finiremo questo spettacolo.