Adele è dimagrita: ecco come ha fatto

Adele è dimagrita tantissimo, ha perso più di 30 chilogrammi: in un'intervista racconta come ha fatto con tanto di foto prima e dopo dimagrimento.

Home > Spettacolo > Adele è dimagrita: ecco come ha fatto

Adele è una delle cantanti più straordinarie del mondo: le sue canzoni e la sua voce ci fanno letteralmente impazzire, ma l’interprete di tanti brani di successo spesso è stata “presa di mira” per il suo fisico, non proprio quello magro di una top model. Oggi Adele è dimagrita: si ripresenta con un nuovo look e con 30 chilogrammi in meno. In attesa dei suoi nuovi brani che probabilmente saranno svelati a novembre, giusto in tempo per Natale, ecco come si presenta oggi.

adele prima e dopo il dimagrimento
Adele prima e dopo il dimagrimento

Adele ha perso più di trenta chilogrammi: ma come ha fatto? Ha semplicemente smesso di fumare e ha deciso di adottare una dieta vegetariana, come raccontato a Peole: alla rivista la cantante dice di sentirsi meglio, sia fisicamente sia mentalmente.

Adele ha deciso di seguire una dieta vegetariana per motivi di salute: “non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo“.

Un bel cambiamento, non trovate?