Adele si separa dal marito: continueranno insieme a crescere il figlio

La cantante Adele ha annunciato la separazione dal marito, sottolineando che continueranno insieme a crescere il figlio.

Home > Spettacolo > Adele si separa dal marito: continueranno insieme a crescere il figlio

Adele e il marito si separano. Ma continueranno insieme a crescere il figlio che hanno avuto insieme. L’annuncio è stato fatto dalla stessa cantante, che ha ammesso che il suo matrimonio è ormai finito. Ma non lo è la sua famiglia. E per il bene del loro bambino continueranno a prendersi cura di lui, mettendo da parte ogni problema che riguarda invece la coppia.

Adele Simon Konecki

Adele e il marito Simon Konecki si erano sposati nel 2017, nello stesso anno in cui la cantante ha vinto il Premio per l’Album dell’anno in occasione dei Grammy Awards. In realtà la cantante si era già sposata, ma in gran segreto. Durante il discorso di premiazione aveva ringraziato proprio suo marito, annunciando al mondo intero il matrimonio.

Venerdì scorso, invece, un altro annuncio. Questa volta più doloroso. Adele e il marito si separano. E pensare che facevano coppia fissa dal 2011, ma anche per loro la crisi del settimo anno (e qualcosa in più) è arrivata a rovinare un rapporto che sembrava idilliaco.

Entrambi, però, faranno di tutto per non far mancare niente al figlio di Adele e Simon Konecki, Angelo James, nato a ottobre 2012. Oggi ha 6 anni e la mamma e il papà hanno fatto sapere che si continueranno a prendere cura di lui insieme, crescendolo come due genitori.

Adele Simon Konecki

I due genitori continuano nell’impegno di crescere insieme il figlio con amore, e chiedono il rispetto della privacy. Non ci saranno ulteriori commenti“, questo hanno dichiarato i rappresentanti della cantante in un comunicato stampa che sta già facendo il giro del mondo.

Adele vita privata

Adele è una cantante inglese nata il 5 maggio 1988 a Londra. Adele Laurie Blue Adkins, questo il suo nome completo, è nata da una ragazza madre: il padre aveva problemi di alcol e l’ha abbandonata alla nascita. Il 29 giugno del 2012 Adele dichiara di essere incinta, del compagno Simon Konecki che ha iniziato a frequentare l’anno prima. Angelo James nasce il 18 ottobre 2012. L’annuncio della separazione dal marito ad aprile 2019.