“Adesso tutto ha un senso” La Vip italiana mamma per la prima volta: è nato il piccolo Carlo

Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dà il benvenuto al suo primo figlio Carlo, annunciando di voler proteggere la sua privacy evitando di pubblicarne il volto sui social.

Un evento gioioso ha segnato la vita di una delle ex protagoniste del programma televisivo Uomini e Donne. Una delle corteggiatrici più apprezzate del dating show di Canale 5, ora affermata nel campo medico, ha dato alla luce il suo primo figlio. Dopo aver comunicato la gravidanza con grande entusiasmo, ha condiviso con i suoi fan non solo il sesso del bambino, un maschietto, ma anche il nome scelto per lui, accompagnato da un dolce messaggio durante i preparativi per la sua cameretta.

Oggi, 17 maggio 2025, l’ex protagonista di Uomini e Donne e il compagno Nicolò Del Mela hanno ufficialmente accolto il loro primogenito. Hanno condiviso questo momento speciale con un’immagine toccante sui social, in cui le mani dei due genitori formano un cuore attorno alla piccola mano del neonato.

Il messaggio di Marta per il bebé: “Adesso ha tutto senso”

La protagonista di questa storia è Marta Pasqualato, che ha pubblicato un post carico di amore, accompagnato da parole che hanno toccato il cuore dei suoi follower: “17 Maggio 2025. Adesso ha tutto senso. Benvenuto in questa pazza famiglia Carlo, io e il tuo papà ti amiamo in un modo che non credevamo nemmeno possibile”.

È noto che i fan della coppia sono già a conoscenza della decisione di mantenere il piccolo Carlo lontano dai riflettori dei social media. Recentemente, Marta ha spiegato che, insieme a Nicolò, hanno preso questa decisione per proteggere la privacy del loro bambino, scegliendo di non pubblicarne il volto sui social: “Io e Nicolò abbiamo parlato a lungo di questa tematica e ci siamo informati su più fonti. Abbiamo deciso di comune accordo che non mostreremo il volto del nostro bimbo sui social”.

Marta ha anche sottolineato che non intende giudicare le scelte degli altri genitori riguardo alla condivisione dei propri figli sui social, affermando che ogni genitore dovrebbe riflettere e decidere in base alle proprie sensazioni. Ha aggiunto che “l’unica cosa che penso conti è che ci deve sempre essere una riflessione dietro e la cosa non deve essere fatta in maniera superficiale”.

La decisione di mantenere il bambino lontano dai social è in controtendenza rispetto a molte pratiche attuali, ma deriva da una riflessione profonda e merita di essere rispettata. Marta ha anche evidenziato che una volta caricate le foto online, esse non sono più sotto il controllo degli utenti, e potrebbero essere utilizzate in modi che non si desidererebbe. Per ora, la coppia si sente più sicura mantenendo la privacy del figlio e non esclude la possibilità di cambiare idea in futuro, a seconda di come si evolverà la loro vita familiare.