Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: scontro tra i due conduttori tv

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: è scontro tra i due conduttori tv; Adriana dice di sentirsi minacciata dal gesto fatto da Magalli; ecco il video.

Home > Spettacolo > Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: scontro tra i due conduttori tv

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: nuovo scontro tra i due conduttori tv. La diatriba prosegue a suon di querelle e stavolta le cose prendono una piega abbastanza delicata. Dopo scambi di battuti al vetriolo i due sono arrivati a dichiararsi pubblicamente l’antipatia, usando termini forti, che non lasciano alcun dubbio.

Stavolta a far arrabbiare Adriana Volpe sono stati due episodi che si sono susseguiti: uno accaduto nello studio di Massimo Giletti e uno più recente andato in onda su Sky. Nello studio di Giletti su La 7, Giancarlo Magalli aveva detto “Io non parlo con le bestie” facendo un chiaro riferimento al cognome di Adriana.

adriana-volpe-giancarlo-magalli

A Sky Giancarlo Magalli è stato ospite di Saverio Raimondo nel programma di Comedy Central “Ccn” dove era stato invitato a dimostrare le sue doti balistiche. I due ne parlano all’interno di un poligono e poi Magalli viene invitato a sparare al bersaglio che, guarda caso, è una volpe.

adriana-volpe-giancarlo-magalli

Il conduttore mira e spara centrando la volpe in fronte. Saverio Raimondo si complimenta con lui per la sua mira perfetta e lui risponde: “Appunto, veda di non farmi incazzare”. Una frase che ha mandato su tutte le furie Adriana che l’ha vista come una vera minaccia.

Su Instagram la conduttrice di “Mezzogiorno in famiglia” si è sfogato con un lungo post accanto al video in questione:

“Adesso dico BASTA!!!! Si è superato il limite! Non posso tollerare quello che è andato in onda su Sky: Magalli dopo aver detto di essere stato un ufficiale istruttore dell’esercito, esperto conoscitore di armi da battaglia, SPARA ALL’IMMAGINE DI UNA VOLPE, (alludendo palesemente a me), SPARA DRITTO IN FRONTE. Il conduttore dice: Ha una mira perfetta! E lui risponde “Per l’appunto veda di non farmi incazzare“. Questa non è ironia, è una minaccia!”

Poi Adriana Volpe prosegue con il suo sfogo, tornando a un altro episodio recente:

“Si va a sommare alla battuta: “io non parlo con le bestie“ sempre rivolto a me sulla 7 da Giletti. BASTA a questa violenza verbale, basta alle intimidazioni, a questa violenza subdola e diffamatoria. Ennesimo attacco l’ennesima provocazione, questa è una vera e propria persecuzione! Sono immagini che si commentano da sole, comportamenti intimidatori che per quanto gravissimi non mi fanno arretrare di un passo e mi convincono anzi di aver fatto la scelta corretta nel rivolgermi alla giustizia”.

In passato Magalli era finito a processo per diffamazione dopo una lite con Adriana Volpe, un episodio che risale al 2017. Da allora, però, ce ne sono stati altri. Tra i due sembra esserci un’atmosfera davvero pesante. Stavolta dalle parole sono passati a minacce velate o è solo un’impressione di Adriana Volpe?

Cosa ne pensate di questa vicenda? Diteci la vostra nei commenti.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI