Adriana Volpe

Adriana Volpe racconta della gelosia di Roberto Parli per Andrea Denver

Adriana Volpe ha raccontato di un retroscena particolare su suo marito Roberto Parli e la sua gelosia nei confronti di Andrea Denver dopo le notizie recenti

Adriana Volpe ha raccontato di un retroscena familiare riguardo il marito, Roberto Parli. Infatti, pare che l’uomo abbia avuto uno scatto di gelosia non indifferente, dopo le ultime notizie trapelate su una presunta relazione tra lei e Andrea Denver. Lei, così, ha deciso di chiarire la situazione.

Adriana Volpe nega immediatamente una crisi tra lei e il suo attuale marito Roberto Parli, ma afferma di aver dovuto combattere con degli scatti di gelosia del marito nei confronti del modello Andrea Denver. Adriana Volpe e il modello hanno passato insieme diversi mesi nella casa del Grande Fratello Vip.

La conduttrice ha dichiarato che il marito è rimasto spiazzato da alcuni atteggiamenti della donna all’interno del programma. Così dice Adriana Volpe a riguardo: “Mio marito non si aspettava do vedere questa Adriana. Mi ha detto ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile’. Nella vita ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo”.

Adriana Volpe e il marito

Dopodiché, la presentatrice decide di chiarire la situazione che riguarda lei e Andre Denver: “Non ha corteggiato proprio nessuno. Tra noi non c’è stato alcun flirt. Avevamo semplicemente un feeling come lui aveva con Sara e con altre.”

Adriana Volpe e Andrea Denver

Poi, ha aggiunto: “Si è instaurato un rapporto speciale perché lui è un ragazzo speciale. Non è costruito, è molto garbato, viene da una famiglia che gli ha dato un’educazione pazzesca. Visto i pianti che si è fatto?”. 

Insomma, l’unica cosa che si conferma è una simpatia, ma sempre nei ranghi di un’amicizia che non ha mai superato il limite.

Da altre dichiarazione e voci di corridoio, si sono dedotte anche altre cose riguardo la conduttrice e sul suo futuro lavorativo. Pare che la Mediaset stia pensando di darle in conduzione un programma tutto suo, dato il successo riscosso durante il periodo del Grande Fratello Vip. Ne dà la conferma la donna:

“Non mi guardo indietro, il mio futuro televisivo sarà sicuramente con Mediaset. In Rai ho avuto grandissimi maestri ma mi auguro adesso di avere un’opportunità con Mediaset perché mi piace il loro modo di fare gruppo, di fare famiglia”.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

Giulia De Lellis dopo la fine della relazione con Andrea Damante spunta un noto imprenditore

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Sammy Hassan dichiara: "Elena è la mamma di mio figlio, nessuno può insultarla"