Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Adriana Volpe beccata dal settimanale Chi mentre discute animatamente con il marito Roberto Parli a Milano

Ancora tensione tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. Come documentato dal settimanale Chi i due sono stati beccati a discutere animatamente in strada sotto gli occhi della loro bambina Gisele. La Volpe ha deciso di trasferirsi da Roma a Milano per motivi di lavoro visto che conduce su Tv8 la trasmissione “Ogni Mattina”.

Adriana Volpe lite con marito

In occasione del primo giorno di scuola della piccola Gisele, il papà Roberto Parli è arrivato direttamente da Montecarlo per accompagnarla all’istituto. Ma, come documentato dalle foto, l’incontro tra lui e la Volpe non sembra essere andato per il meglio.

Adriana dice qualcosa a Roberto. Lui risponde a tono. Gisele è infastidita non sa cosa fare. Si siede anche per terra in attesa che tra papà e mamma la questione si risolva.

Ma nulla, i due continuano a discutere animatamente e vanno via senza nemmeno salutarsi mentre Gisele prende per mano suo padre che l’accompagna fino all’ingresso della scuola. Un amore quello tra Adriana Volpe e Roberto Parli messo già a dura prova i mesi scorsi durante la partecipazione al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Fonte: Instagram

Nonostante i tentativi di andare avanti, i rapporti in famiglia non sembrano essere totalmente distesi. I più maliziosi credono che la coppia non abbia ancora metabolizzato al 100 per 100 le divergenze nate dalla fine del Gf Vip ad aprile e quel presunto innamoramento della conduttrice di Ogni Mattina con il modello Andrea Denver.

Fonte: Instagram

Adriana Volpe dopo la parentesi nella casa più spiata d’italia è riuscita ad ottenere la conduzione del programma Ogni Mattina in onda su Tv8. Una splendida opportunità per la Volpe, che, soprattutto dopo il GF Vip, può contare su una vera e propria schiera di fan, anche sui social con oltre 433mila followers su Instagram.

Fonte: Instagram

Dopo un avvio abbastanza sottotono per il programma, adesso le cose sembrano andare meglio.