Adua Del Vesco in crisi, vuole abbandonare la casa. Duro attacco a Zorzi

Adua minaccia di abbandonare la casa, poi attacca Zorzi: "Mi fa schifo"

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco è andata in crisi ed ha persino minacciato di abbandonare la casa. Ha rivolto un duro attacco a Tommaso Zorzi. Ecco cosa è successo:

La puntata di ieri del reality è stata decisamente complicata per Adua Del Vesco, l’attrice si è ritrovata protagonista di una polemica scoppiata dopo una sua rivelazione fatta la notte prima. Le sue dichiarazioni sono scottanti e riguardano Massimiliano Morra.

fonte: Grande Fratello Vip

Nel corso della settimana Adua ha commentato il presunto flirt tra il suo ex fidanzato e Guenda Goria, poi si è lasciata andare ad una confessione. Avrebbe lasciato intendere che Massimiliano sia in realtà omosessuale.

Alfonso Signorini l’ha interrogata in diretta tv ma Adua ha negato tutto, questo ha fatto andare su tutte le furie Tommaso Zorzi. L’influencer durante la nomination in confessionale ha dichiarato che lei le aveva fatto questa confessione mentre erano in albergo prima di entrare nella casa.

Dopo queste confessioni è scoppiato il caos in casa, l’attrice è andata in crisi minacciando di voler abbandonare il reality. Ha continuato a negare tutto dicendo di non aver mai parlato con Tommaso.

GF Vip Tommaso contro Adua
fonte: Grande Fratello Vip

Ma il ragazzo, parlando con Matilde, ha insistito:

C’erano i siti con i virgolettati. Poi c’era anche il sottotitolo del GF, se fossero bugie lei doveva arrabbiarsi e dire ‘vi querelo adesso’. Così doveva dire lei alla produzione.

In albergo lei me l’ha detto, mi ha detto ‘Massimiliano è gay’. Se vuole giocare lo faccia, ma la verità è che lei mi ha detto che lui è omosessuale. 

Matilde tu sai la verità, sai che lei ti ha detto che Morra è gay. Matilde sei una persona onesta. Amore io ho fatto una scena in confessionale e ho detto a tutti quello che mi ha detto lei in hotel, tesori si è alzata una ola dal pubblico.

Mi piange il cuore, ma lei doveva alzarsi in piedi e dire ‘ho fatto una cavolata e chiedo scusa’.”

Che schifo che fa. Mi fa schifo. Non ci posso credere, non ci credo, non posso credere che mi ha fatto una cosa simile“, ha detto con fermezza Adua dopo che Matilde Brandi le ha riferito le parole di Tommaso Zorzi.

Foto Adua del vesco E Massimiliano Morra
fonte: Grande Fratello Vip

Successivamente la ragazza ha cercato di chiarirsi con Massimiliano Morra ed anche in questo caso, ha negato tutto.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio