Adua Del Vesco lancia offese pesanti all’Arcuri

Cosa è successo?

 

Aggiornamento:
La giovane Adua Del Vesco è poi intervenuta sul suo profilo Instagram per smentire che  si stesse riferendo all’Arcuri:
Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro.

Ci va giù pesante Adua Del Vesco, la  nuova fidanzata di Gabriel Garko con la ex dell’attore Emanuela Arcuri.  In un post sul suo profilo Instagram, la De Vesco scrive parole forti contro l’attrice più anziana di lei di quasi 20 anni, accusandola di essere falsa, grassa, vecchia e cellulitica:

Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Stran. Il tuo boyfriend non è un personal trainer?

2014/01/14/manuela-arcuri-vuole-che-sia-gabriel-garko-a-fare-da-padrino-a-suo-figlio-638x425
Gabriel Garko con la ex Manuela Arcuri

Adua Del Vesco continua ancora con le offese:

Cara collega, uscita dal giro fortunato delle fiction non ti rimangono che i reality.  Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri!

Fino alla ciliegina sulla torta finale:

Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale, Adua.

A diffondere il post e a svelare la destinataria delle parole della Del Vesco è stata Selvaggia Lucarelli, che ha postato su Facebook la schermata  con un suo commento:

La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente.