adua-del-vesco

GF VIP, Adua Del Vesco si confessa su Massimiliano Morra: “È stato un trauma”

Si lascia andare a confessioni Adua Del Vesco e ammette che rivedere il suo ex, Massimiliano Morra, è stato problematico

È già tempo di confessioni all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Questa volta è il turno di Adua del Vesco che non ha preso affatto bene l’incontro con il suo ex, Massimiliano Morra.

I due, come saprete, si sono ritrovati, uno all’insaputa dell’altra coinquilini nella casa di Cinecittà. Ad annunciare che ci sarebbero stati fuoco e fiamme era stato proprio Alfonso Signorini.

Foto Adua del vesco massimiliano marra

Il primo incontro tra i due è stato molto freddo, la ragazza non sembra aver perdonato gli errori dell’ex fidanzato. I due non si vedevano, né sentivano già da un paio di anni. Dopo il confronto, Adua Del Vesco ha parlato con gli altri inquilini della situazione, spiegando:

Non lo vedevo da due anni, l’ho bloccato ovunque. Ma è tanta la delusione, eravamo rimasti molto amici, abbiamo vissuto le stesse cose anche le esperienze negative. Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Per dirti, anche la cosa più stupida, io magari gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e lui mentre parlavo si guardava allo specchio.

A Matilde Brandi ha raccontato le sensazioni che ha provato quando ha visto Massimiliano Morra. A detta loro, nessuno della redazione li aveva informati del fatto che si sarebbero trovati a vivere insieme per questo lungo periodo.

Foto di Adua Del Vesco

Per me è stato un trauma, perché io ho visto voi e non pensavo ci fosse lui. Voi lo sapevate? Mi hanno messo la musica a palla e mi guardavo intorno, aspettando arrivasse qualcuno. 

Il ritorno di fiamma tra i due non è auspicabile. La giovane attrice non ha intenzione di perdonarlo, e poi, entrambi ora sono fidanzati. Non sembra neanche la strada giusta per far pace:

Io rispetto il suo carattere ma sono diversa e voglio accanto a me persone diverse. Mi dispiace essere stata dura, non fa parte del mio carattere. Non tollero che le persone usino gli altri per i propri interessi.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi racconta: "Mi sono ubriacato, ma solo una volta"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello Vip dopo 24 ore: ecco perché