Aida Yespica racconta il suo dolore a Verissimo

La famosa modella racconta il suo dolore: "sono quattro mesi che non vedo mio figlio"

Aida Yespica è una famosa modella del Sud America, mamma del piccolo Aron, nato dalla sua relazione con l’ex Matteo Ferrari. Nei giorni scorsi, la modella si è sfogata in un’intervista ed ha confidato di trovarsi in un momento molto doloroso, poiché sono quattro mesi che non vede suo figlio.

Il piccolo al momento si trova a Miami con suo padre, che ha la custodia esclusiva e sua madre non riesce a raggiungerlo, per dei problemi con alcuni documenti, che le impediscono di raggiungere il luogo. Aida si trova a Milano e diverse voci, attestano che sia tornata insieme al suo ex Geppy Lama.

La modella si è dichiarata dispiaciuta di aver saltato il compleanno di suo figlio, lo scorso 27 novembre ed ha il cuore a pezzi al solo pensiero che molto probabilmente, non riuscirà a risolvere la situazione per Natale.

Non ha mai interrotto i contatti con il piccolo Aron, infatti mamma e figlio si sentono ogni giorno e si vedono grazie alle videochiamate: “sta crescendo molto in fretta, ogni volta che lo rivedo resto stupita. Ci diciamo sempre che ci amiamo tantissimo”.

“Per il suo compleanno gli ho mandato tanti video di artisti che gli piacciono. Io invece mi sono regalata un tatuaggio con la sua data di nascita. Vorrei passare più tempo con mio figlio, vorrei tenerlo sempre con me, ma in questo momento non è possibile”

È così che la famosa modella si è sfogata, con le lacrime agli occhi, durante una puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su canale 5. La puntata è andata in onda lo scorso 14 dicembre e di sicuro non è stato facile per Aida parlare di un problema così personale con tutta l’Italia.

Anche un’altra famosa showgirl è stata ospite a Verissimo ed ha confessato di essere incinta di una femminuccia. Si tratta di Costanza Caracciolo. Potete leggere l’intera notizia QUI.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Giuliana De Sio e la confessione sul COVID-19: "Ho avuto una forma molto grave"

Vladimir Luxuria con un ex ballerini di amici: "Da una camera d’albergo all'altra il passo è breve"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione