Ailo – Un’avventura tra i ghiacci: una clip in esclusiva dal film raccontato da Fabio Volo

Vi portiamo in esclusiva alla scoperta di una nuovissima ed emozionante avventura

Home > Spettacolo > Ailo – Un’avventura tra i ghiacci: una clip in esclusiva dal film raccontato da Fabio Volo

Ailo – Un’avventura tra i ghiacci racconta l’incredibile viaggio di un piccolo cucciolo di renna tra le meraviglie della Lapponia. Un percorso alla scoperta di strepitosi paesaggi immersi in una natura incontaminata e primitiva in cui vivono animali stupendi. Una storia narrata da immagini uniche – raccolte in sedici mesi durante le quattro stagioni – che mostrano la crescita di Ailo, la piccola renna che imparerà ad affrontare con coraggio i pericoli della natura e a superare straordinarie sfide alla scoperta di un mondo bellissimo.

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

Il regista Guillaume Maidatchevsky ci porta alla scoperta di un incredibile viaggio, direttamente tra i ghiacci e la neve della Lapponia, dove facciamo per la prima volta la conoscenza con il piccolo Ailo, una giovanissima renna che tutta sola dovrà imparare la bellezza ma anche le avversità della natura, cercando di superare ostacoli apparentemente difficile che, invece, lo porteranno ad una crescita progressiva di fronte ai nostri occhi.

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

Il viaggio di Ailo ci verrà narrato dalla voce di Fabio Volo, scrittore, attore e conduttore radiofonico italiano, che ci guiderà verso questo coming of age un po’ atipico e diverso dal solito, ma capace di coinvolgere ed emozionare tanto il pubblico infantile quanto quello adulto.

Noi di Bigodino.it abbiamo deciso di portarvi un po’ in anticipo a compiere questo viaggio attraverso una clip in esclusiva che vi presenta uno degli amici che Ailo incontrerà lungo il suo cammino. Potete vedere la clip qui di seguito:

Ailo – Un’avventura tra i ghiacci vi aspetta al cinema dal 14 Novembre al cinema grazie ad Adler Entertainment