Aka7even

Aka7even nega un selfie a una fan? Arrivano le parole del cantante

Aka7even è stato troppo snob con una ragazza che gli ha chiesto un selfie? Arrivano le parole del cantante

Il successo, spesso, può cambiare le persone. Questo, però, non sembra essere successo ad Aka7even che ha prontamente smentito delle notizie sul suo conto. In particolare, il tutto, è partita da una segnalazione raccolta dall’influencer esperta di gossip Deianira Marzano.

Stando al racconto dell’influencer, il finalista di Amici di Maria De Filippi avrebbe negato un selfie ad un gruppo di fan. Ma sarà vero? Spesso i VIP sono sempre di corsa e anche volendo, non riescono ad accontentare tutte le richieste dei fan.

Aka7even

Prontamente, a smentire le cattiverie dette su suo conto, è stato il cantante che con un post sui social ha chiarito come stanno le cose. Stando alle sue parole non ci sarebbe stato proprio nessuno snobbismo:

Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene ✌🏻💕

Anche in altre occasioni, l’allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, aveva già espresso cosa ne pensa sull’affetto eccessivo dei suoi fan:

Aka7even

Apprezzo l’affetto del grande pubblico verso di me, ma sono qui per ringraziare prima di tutto, Maria De Filippi per ciò che mi ha dato. Per quanto riguarda, invece la cosa che mi ha colpito di più di questo talent è la libertà di espressione che gli autori del programma ci hanno concesso.