Al Bano arriva alla camera ardente di mamma Jolanda

Al Bano è arrivato nella camera ardente di mamma Jolanda, per dare l'ultimo saluto alla donna insieme a parenti e amici che le hanno voluto bene

Home > Spettacolo > Al Bano arriva alla camera ardente di mamma Jolanda

Al Bano saluta mamma Jolanda alla camera ardente dove è stata portata la sua bara per l’ultimo saluto di amici e parenti. La donna, con cui il cantante viveva, è morta all’età di 96 anni. Per il cantante italiano lei è stata la donna più importante della sua vita. E lo sarà per sempre.

La camera ardente per salutare mamma Jolanda è stata allestita nella chiesetta che si trova all’interno della tenuta di famiglia di Cellino San Marco, dove tra l’altro la donna ha sempre vissuto. Il cantante, arrivato dalla Svizzera dove si trovava per lavoro, è arrivato per primo, per accogliere la bara che permetterà all’amata madre di riposare.

al-bano

Le telecamere di Mattino 5 hanno ripreso la fila di persone che hanno deciso di arrivare a Cellino San Marco per poter salutare Donna Jolanda, molto conosciuta anche in paese. Al Bano, al suo arrivo, era visibilmente commosso, ma felice di tanto affetto dimostrato. C’erano molti amici e molti parenti, ma si è notata una grande assenza.

funerale-jolanda-ottino

Romina Power non ce la farà a essere presente, anche se ha voluto ricordare l’ex suocera, che l’ha accolta in famiglia come se fosse una figlia.

chiesa

L’ex compagna del cantante di Cellino San Marco, nella vita e nel lavoro, aveva programmato di stare con mamma Jolanda il primo gennaio, per il suo compleanno. Ma non al funerale. Purtroppo per vari motivi non potrà unirsi alla cerimonia solenne.

“Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita! Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Al Bano che è stato un figlio amorevole ed esemplare. E passerò comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione”.

romina-power-jolanda-ottino

Non è stata nemmeno confermata la presenza di Loredana Lecciso, seconda moglie del cantante.