al-bano-e-romina-power

Al Bano Carrisi e Romina Power: insieme di nuovo dopo Sanremo?

Al Bano Carrisi e Romina Power: dopo Sanremo potrebbero partecipare insieme al Serale di Amici di Maria De Filippi in onda cominciando dal 28 febbraio

Al Bano Carrisi e Romina Power insieme di nuovo? La loro reunion, tanto desiderata dai loro fan, forse si farà ma, fino ad allora, i due parteciperanno insieme ad Amici di Maria De Filippi per 6 puntate. A rivelare la notizia bomba è stato proprio il cantante di Cellino San Marco. Ecco cosa ha detto.

La coppia Al Bano Carrisi e Romina Power è stata una delle più amate coppie del mondo dello spettacolo. Dopo la loro separazione, sia sul piano professionale che personale, in molti hanno sperato in un loro riavvicinamento. E loro, per far felici i loro fan, hanno acconsentito a cantare varie volte insieme. L’ultima reunion è stata proprio a Sanremo 2020. Con loro, sul palco dell’Ariston, c’era anche la loro figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Al Bano Carrisi ha concesso una video-intervista al conduttore tv Vito Diomede in cui ha parlato proprio del suo ritorno in coppia con Romina Power.

al-bano-romina-power

Insieme parteciperanno, a quanto pare, a 6 puntate di Amici di Maria De Filippi. Al Bano Carrisi ha detto durante l’intervista:

“Devo dare una notizia che è molto piacevole per me… nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di questa capita il 28 febbraio. Data in cui era prevista una mia apparizione a Mola di Bari”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raccogli l’attimo 🎼

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

A questo punto, il conduttore tv sembra non avere dubbi: Al Bano Carrisi e Romina Power parteciperanno al Serale di Amici condotto da Maria De Filippi:

“Notizia esclusiva!! Albano e Romina Power ospiti fissi nel cast di #Amici per 6 puntate televisive con Maria De Filippi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#albano #albanocarrisi #albanoerominapower #rominapower #musicaitaliana #music #canzoneitaliana #canzone #italy #italia @rominaspower

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

I due potrebbero partecipare al noto talent come coach o, addirittura, come giudici, ancora non ci è dato saperlo.

Ecco, dunque, che dopo Sanremo 2020, dove hanno interpretato “Raccogli l’attimo”, un brano inedito scritto appositamente per loro da Cristiano Malgioglio.

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Paola Perego parla del padre malato

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Elisabetta Gregoraci, il suo ex dichiara: "Ero il fidanzato segreto"