Al-Bano-Romina-Power-Loredana-Lecciso

Al Bano Carrisi svela in un’intervista: “Mi sono fidanzato ma non si tratta né di Loredana né di Romina”

Al Bano Carrisi, messo alle strette, svela durante un'intervista: “Mi sono fidanzato ma non si tratta né di Loredana né di Romina"

Al Bano Carrisi ha deciso di aprirsi e parlare della sua vita personale durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo e, alla domanda del giornalista sulla sua attuale sentimentale ha dato una sorpresa che, inizialmente, ha spiazzato l’intervistatore: “Mi sono fidanzato ma non si tratta né di Loredana né di Romina”. Ecco tutto quello che da detto Al Bano sulla sua vita privata.

Al Bano Carisi è sempre schivo quando si tratta di parlare della sua vita sentimentale ma, stavolta, durante l’intervista concessa al settimanale Nuovo, ha voluto dire di più. Il giornalista gli aveva chiesto informazioni sulla sua vita amorosa e lui lo ha letteralmente spiazzato: “Mi sono fidanzato ma non si tratta né di Loredana né di Romina”. Poi ha continuato con il suo sorriso sornione che tutti noi conosciamo bene: “Mi sono fidanzato con la vita”. Un bel modo per mettere a tacere tutti i pettegolezzi che circolano da sempre sul suo conto.

Al Bano

Al Bano Carisi è sempre stato un uomo che ha preferito tenere privata la si vita familiare ma non sempre ci è riuscito. Purtroppo, per quanto lui provi a tenere tutto dentro le mura domestiche, molte cose su di lui e sulla sua famiglia finiscono sui giornali e in rete. Il cantante di Celino San Marco ha avuto un grande amore, Romina Power. Dopo il loro sofferto divorzio ha provato a ricostruirsi una vita con Loredana Lecciso ma anche con lei le cose sono andate a finire male.

Al Bano Romina Power Loredana Lecciso

Attualmente Al Bano Carrisi ha ottimi rapporti con entrambe le donne ma è felicemente single, come dice lui stesso. Il cantante pugliese ha aggiunto “Lo faccio per amore dei figli”.

Per Al Bano Carrisi, la famiglia passa davanti a tutto. Ma, se sul piano sentimentale non c’è nessuna donna all’orizzonte, sul piano lavorativo ci sono tantissimi successi. Nel suo ultimo tour Al Bano Carrisi ha avuto un successo enorme.

E poi ci sono i nipoti. Come ben sapete, a giorni, Al Bano Carrisi sarà di nuovo nonno:

“Sono pronto ad accoglierla. Alla sua nascita ci sarò, come è stato anche per l’altro nipotino” ha detto il cantante pugliese.

Al Bano Romina Power Loredana Lecciso

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Tommaso Zorzi confessa di avere una cotta per Francesco Oppini

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"