Al Bano contro Romina Power per colpa di Loredana Lecciso
Al Bano si scaglia contro Romina Power per colpa di come l'ex moglie avrebbe sempre trattato Loredana Lecciso.
Al Bano protesta con Romina Power. E sì, c’entra sempre Loredana Lecciso. Il triangolo amoroso più chiacchierato del nostro paese continua a far parlare di sé. Mentre in molti sognano ancora un ritorno di fiamma della coppia di Felicità, ecco che a mettere i puntini sulle i è il celebre cantante di Cellino San Marco.
Intervistato dalla rivista Oggi, Al Bano ha raccontato che avrebbe un grande sogno da realizzare nella sua vita. Ed è quello di far finalmente vivere in pace e in armonia Romina Power e Loredana Lecciso, le due grandi donne della sua vita, dalle quali ha avuto sei figli. Per il cantante italiano sarebbe davvero bello se la smettessero i punzecchiarsi a distanza.
C’era stato un tempo in cui le due donne si parlavano. Almeno agli inizi. Poi tutto è cambito. E Romina Power a smesso di parlare con Loredana Lecciso. E questo Al Bano non lo ha mai digerito. Non le è piaciuto il comportamento dell’ex moglie. Secondo lui dovrebbero incontrarsi, parlarsi e finalmente chiarire quello c’è da chiarire.
Insomma, Al Bano si tira fuori e chiede alle due donne della sua vita di fare, invece, un passo verso l’altra, per poter finalmente chiarire. Che poi, perché la cantante statunitense ha smesso di parlare alla soubrette italiana? Questo non è dato sapere…