Al Bano Romina Power Loredana Lecciso

Al Bano contro Romina Power per colpa di Loredana Lecciso

Al Bano si scaglia contro Romina Power per colpa di come l'ex moglie avrebbe sempre trattato Loredana Lecciso.

Al Bano protesta con Romina Power. E sì, c’entra sempre Loredana Lecciso. Il triangolo amoroso più chiacchierato del nostro paese continua a far parlare di sé. Mentre in molti sognano ancora un ritorno di fiamma della coppia di Felicità, ecco che a mettere i puntini sulle i è il celebre cantante di Cellino San Marco.

Al Bano Romina Power Loredana Lecciso

Intervistato dalla rivista Oggi, Al Bano ha raccontato che avrebbe un grande sogno da realizzare nella sua vita. Ed è quello di far finalmente vivere in pace e in armonia Romina Power e Loredana Lecciso, le due grandi donne della sua vita, dalle quali ha avuto sei figli. Per il cantante italiano sarebbe davvero bello se la smettessero i punzecchiarsi a distanza.

Al Bano Romina Power Loredana Lecciso

C’era stato un tempo in cui le due donne si parlavano. Almeno agli inizi. Poi tutto è cambito. E Romina Power a smesso di parlare con Loredana Lecciso. E questo Al Bano non lo ha mai digerito. Non le è piaciuto il comportamento dell’ex moglie. Secondo lui dovrebbero incontrarsi, parlarsi e finalmente chiarire quello c’è da chiarire.

Al Bano Romina Power Loredana Lecciso

Insomma, Al Bano si tira fuori e chiede alle due donne della sua vita di fare, invece, un passo verso l’altra, per poter finalmente chiarire. Che poi, perché la cantante statunitense ha smesso di parlare alla soubrette italiana? Questo non è dato sapere…

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Federica Pellegrini: "Se ci sarà un altro lockdown smetterò di competere"