albano dimagrito

Al Bano dimagrito di 7 kg grazie ad una dieta speciale

Al Bano ha confessato di essere dimagrito di 7 chilogrammi grazie ad una dieta propostagli da Alberico Lemme

Al Bano dimagrito si rimette in forma. Il cantante di Cellino San Marco sta seguendo una dieta e ha perso esattamente 7 chilogrammi.

albano dimagrito

Al Bano ha svelato il tutto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente dove ha confessato di seguire la dieta del professore Alberico Lemme. “Ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito”– puntualizza.

Ed in effetti la differenza si nota eccome. Nelle foto postate da Loredana Lecciso in effetti Al Bano si mostra più in forma che mai. Durante il lockdown ha lui stesso confessato di aver trascorso il tempo a fare lunghe passeggiate nei boschi intorno alla sua tenuta. “Facevo 7 chilometri al giorno“.

Insomma tra lunghe passeggiate e dieta per Al Bano la prova costume può definirsi superata.

Al Bano che nei giorni scorsi ha potuto festeggiare insieme a Loredana Lecciso il primo successo musicale di Jasmine, la loro figlia, che ha pubblicato il singolo Ego. Un esordio col botto per lei che sta riscuotendo enorme successo su tutte le piattaforme, radio compresa.

View this post on Instagram

link in bio

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

C’è chi la vede già pronta a debuttare sul palco dell’Ariston di Sanremo magari nella categoria nuove proposte. Ma lei stessa qualche tempo fa preferì spegnere i rumors confessando di non essere ancora pronta per affrontare un palco così prestigioso come quello di Sanremo.

Il cantante intanto si sta godendo queste giornate nella sua tenuta di Cellino San Marco ospitando amici del panorama musicale. Qualche settimana fa a fargli visita sono stati Gianni Morandi e la moglie Anna, poi è toccato il turno del rapper J-Ax.

J-Ax che ha voluto ringraziare Al Bano con un post sul suo profilo Instagram dove lo ha preso in giro per la gaffe dei dinosauri che il pugliese fece a Domenica In qualche mese fa, quando si era in pieno lockdown.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta