Al Bano riceve Andrea Bocelli nella sua tenuta

Al Bano e Loredana accolgono nella loro tenuta Andrea Bocelli

Al Bano riceve la visita di un suo caro amico insieme a sua moglie, nella tenuta di Cellino San Marco

Come abbiamo potuto vedere da alcune foto postate sui social, al momento Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, Andrea Bocelli e sua moglie si trovano tutti insieme. Infatti il tenore si è recato in Puglia nella tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino. Tutto ciò ha suscitato molto scalpore a causa di alcune precedenti affermazioni fatte da Andrea Bocelli.

Al Bano riceve Andrea Bocelli nella sua tenuta

Infatti l’uomo ha fermato cose spiacevoli riguardo il coronavirus e i morti che ha causato. Successivamente, capendo l’errore commesso, il tenore si è scusato dicendo:

“Le mie intenzioni erano altre, chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole”.

Ha scritto così Andrea Bocelli sul suo profilo Facebook. Molti però nonostante gli errori commessi dal tenore gli sono rimasti affianco. Tra questi anche Al Bano che nelle ultime ore ha deciso di ospitarlo nella sua tenuta insieme alla moglie. Adesso Al Bano ha messo in pausa la sua carriera di artista a causa dell’emergenza coronavirus.

Al Bano riceve Andrea Bocelli nella sua tenuta

Infatti il cantante ha dovuto annullare moltissimi concerti e ha deciso, quindi, di passere più tempo con la sua famiglia, la sua compagna e con i suoi amici. Infatti la coppia sta ospitando nella loro tenuta molti dei loro amici. I primi ad essere ospitati sono stati Giovanni Terzi e Simona Ventura. Francesco Fredella, giornalista di ‘IlTempo.it’, scrive riguardo l’accoglienza di Andrea Bocelli:

“Da nostre indiscrezioni, pare che Al Bano lo abbia portato nella sua sala di registrazione. Provate ad immaginare la scena: Carrisi e Bocelli che cantano in gran segreto. Una musica deliziosa e una scena fantastica”.

Al Bano riceve Andrea Bocelli nella sua tenuta

Potrebbe darsi quindi che la visita di Andrea Bocelli nella tenuta di Al Bano Carrisi non sia solo per amicizia ma per questioni lavorative? I due stanno progettando di fare un duetto? Molti di noi sperano di si poiché sperano di vederli insieme sul palco. Ma ancora niente è certo, è tutto da scoprire.

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi