Al Bano e Loredana Lecciso: esplode la passione

Al Bano e Loredana Lecciso: esplode la passione

Al Bano e Loredana Lecciso vivono un cambiamento nella loro vita che fa riaffiorare la passione

Riflettori sempre puntati sulla chiacchieratissima coppia formata da Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Le ultime vicissitudini amorose tra i due e Romina Power, hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di fans. Le cronache rosa però, tornano ad occuparsi del cantante di Cellino San Marco e della showgirl, per un cambiamento che da poco sta avvenendo nella loro vita privata.

Al Bano e Loredana Lecciso: esplode la passione

Jasmine Carrisi e Bido, figli nati da questa relazione, si sono trasferiti da poco a Milano per proseguire gli studi universitari. Al Bano e Loredana hanno così ritrovato un’intimità di coppia. E come da loro stesso dichiarato: “Siamo uniti più che mai”. Ma questa intesa pare sia rifiorita anche a livello lavorativo. Infatti possiamo ritrovare i due insieme sulle copertine dei settimanali.

È da poco apparsa un’intervista per la rivista ‘Oggi’, in cui Al Bano racconta la loro storia d’amore e il feeling nella loro unione. Il cantante si sente sempre più unito alla sua compagna, nonostante non ci sia stato un matrimonio. Il loro rapporto è vissuto giorno per giorno: “Siamo sposati mentalmente” Aveva dichiarato Carrisi. Quest’ultimo si sta preparando per affrontare anche una nuova avventura lavorativa.

Al Bano e Loredana Lecciso: esplode la passione

Al Bano infatti sarà presente alla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Loredana Lecciso, dal canto suo, confessa che ultimamente lei e il suo compagno si sono ritrovati per godere insieme di un po’ di tempo libero che potranno concedersi tutto per loro.

Al Bano e Loredana Lecciso: esplode la passione

Anche se la Lecciso non lascia comunque i suoi figli: “Farò la pendolare andrò a Milano a trovare i miei figli” dichiara. Chi la conosce bene sa che la showgirl è molto legata a Jasmine e Bido, di cui si occupa amorevolmente tutti i giorni. I km che la separano dai suoi figli non le pesano, anche perché, come da sua stessa ammissione, ama molto guidare.