figlia-loredana-lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso: la figlia Jasmine Carrisi sempre più uguale alla mamma

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è cresciuta e ogni giorno che passa la somiglianza con sua madre è notevole

Al Bano e Loredana Lecciso hanno una figlia di 19 anni: Jasmine Carrisi. La somiglianza con la mamma è impressionante, la ragazza è cresciuta visibilmente e in un batter d’occhio e oggi sta iniziando ad apparire sotto i riflettori. Su Instagram conta 50mila follower e le sue foto sono di una bellezza unica

Capelli biondi e lunghi, occhi azzurri, corpo mozzafiato e labbra carnose, la ragazza sembra una Loredana Lecciso in miniatura. Jasmine è nata nel 2001 ma non è l’unica figlia della coppia, i due hanno anche un maschio.

jasmine-carrisi

Jasmine Carrisi sta decisamente prendendo il posto delle sorelle Romina e Cristel Carrisi, l’attenzione infatti oggi è rivolta tutta su di lei. La giovane è cresciuta in Puglia ma a differenza della mamma non ha interesse per il mondo dello spettacolo.

jasmine-carrisi-e-loredana-lecciso

Da grande vorrebbe vestire il camice bianco e diventare pediatra. Il cambiamento della ragazza ha colto l’attenzione degli haters e dei leoni da tastiera che sotto il suo ultimo scatto non hanno perso l’occasione per insultarla.

Per molti infatti la diciottenne sembra essere già passata dal chirurgo plastico, ma la ragazza non ha replicato e ha scelto di stare in silenzio. Qualche tempo fa è stata intervista da Oggi:

jasmine-carrisi-figlia-al-bano

“Mamma e papà non mi hanno mai fatto pesare la loro fama, mi chiedono soprattutto di rispettare i patti che stringiamo l’uno con gli altri. Ed è con Cristel che ho un rapporto speciale. Mi piacerebbe fare la pediatra o comunque iniziare una professione che mi permetta di aiutare le persone”

figlia-loredana-lecciso

Giovane ma con il cuore grande Jasmine ha conquistato già il pubblico. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Noi le auguriamo una carriera ricca di successi.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"