Al Bano e Loredana non si sposano

Al Bano e Loredana non si sposano. Roberto Alessi: “Non ha tenuto fede alla promessa”

Al Bano e Loredana non si sposano. Oggi parla il direttore di Novella 2000: "Non ha tenuto fede alla promessa"

Il triangolo amoroso tra Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power si infittisce di dettagli e novità. La strana e intricata rete di relazioni tra queste tre, icone dello spettacolo italiano è ormai uno degli argomenti preferiti dalle cronache rosa.

Al Bano e Loredana non si sposano

Questa volta le novità vengono raccontate da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ovviamente la notizia è riportata nelle pagine del settimanale Novella 2000, di cui appunto Alessi è il direttore.

Al Bano e Loredana non si sposano

Il giornalista spiega nell’articolo che Al Bano, diversi mesi prima, gli avrebbe fatto una promessa a cui, a quanto pare, non avrebbe tenuto fede. Nell’articolo Alessi scrive queste parole: “Non ha tenuto fede alla solenne promessa che mi ha fatto anni fa: “Voglio sposare Lory. E’ anche un modo per tutelare i miei figli“. Alessi spiega, nell’articolo, che la promessa sarebbe stata infranta per un motivo ben preciso.

Infatti, da ultimo, un litigio tra Al Bano e Loredana Lecciso avrebbe portato il cantante a cambiare idea sul matrimonio. Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Alessi, infatti, rivela anche che Al Bano avrebbe anche parlato della sua ex compagna, Romina Power: “Ha dichiarato di amare Loredana Lecciso, ringraziandola di essere nella sua vita. In questo modo ha finalmente zittito per sempre i fan che lo vorrebbero ancora legato a Romina Power”.

Al Bano e Loredana non si sposano

Un ultimo e definitivo colpo di grazia per tutti quei fan che sperano in un ritorno di fiamma per la storica coppia. Eppure, anche il matrimonio con la Lecciso sembra non essere dietro l’angolo, anzi. Questo è stato riconfermato dal cantante stesso, durante un’intervista rilasciata a Oggi: “Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un ‘matrimonio di mente’, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze“.

Nel frattempo suo figlio, Yari Carrisi, ha ufficializzato il fidanzamento con Thea, e Al Bano ha un messaggio anche per lui: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Paola Onofri? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice