Al Bano, è morta mamma Jolanda a 96 anni

Grande lutto per Al Bano, è morta sua mamma Jolanda. La donna aveva 96 anni, in questi minuti il cantante sta ritornando in Puglia a Cellino San Marco.

Grande lutto per Al Bano, è morta sua mamma Jolanda. La donna aveva 96 anni.

A riportarne la notizia del decesso è stato il Quotidiano di Puglia pochi minuti fa. Il cantante era legatissimo a mamma Jolanda e da sempre è stata la sua sostenitrice accanita.

Il cantante di Cellino San Marco più volte aveva omaggiato pubblicamente la 96 enne descrivendola come un perno assoluto per la sua vita.

La famiglia Carrisi è in lutto per la perdita di mamma Jolanda, la donna di 96 anni è morta. Mamma Jolanda si è spenta 96 anni a Cellino San Marco in Puglia. La donna da sempre supportava il figlio Al Bano nel suo percorso artistico, più volte il cantante pugliese lo ha confermato nelle varie interviste che ha rilasciato in questi anni.

Proprio per la sua adorata madre, Al Bano aveva dedicato il libro “Madre mia, l’origine del mio mondo“, che aveva pubblicato qualche anno fa così come un documentario che era stato trasmesso su Rete4.

Nel presentarlo, il cantante di Cellino San Marco annunciò che si trattava della storia di una donna che ha affrontato molte cose più grandi di lei. Una vera perdita per la famiglia Carrisi.

La notizia della morte della mamma di Al Bano Carrisi è stata diffusa anche nel programma di Rai Uno “La vita in diretta”. Al rientro dalla pubblicità il conduttore Alberto Matano ha dichiarato: “Notizia di poco fa, e ci dispiace molto: è morta la mamma di Al Bano Carrisi, la signora Jolanda che lo ha accompagnato in tutta la sua vita“.

Una grande donna“, ha commentato Lorella Cuccarini. I due conduttori si sono collegati con il giornalista Vincenzo Sparviero della Gazzetta del Mezzogiorno che ha riferito che il cantante in questi minuti sta rientrando in Puglia.

Infatti Al Bano, dopo essere stato informato dal fratello Franco della morte della loro mamma, è partito da Roma dove sarebbe dovuto partire per andare in Albania per un impegno professionale.

Sta tornando in tutta fretta a Cellino“, ha aggiunto il giornalista, che poi ha parlato delle condizioni di Jolanda Ottino. “Si è spenta tre quarti d’ora fa nella sua abitazione, nelle tenute, sotto la casa dove abita Al Bano“.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize