Al Bano e Romina sull’altare

La clamorosa richiesta delle figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power

Home > Spettacolo > Al Bano e Romina sull’altare

Quale figlio non sogna di rivedere i genitori insieme anche dopo un divorzio? I figli della storica coppia, Al Bano e Romina vogliono i genitori di nuovo insieme, ufficialmente. Nonostante i due non stiano insieme da quasi 20 anni continuano a far sognare i loro fan e soprattutto i loro figli.

I figli della coppia infatti, vorrebbero un ritorno dei genitori insieme non solo artisticamente ma anche nella vita. Il desiderio comunque c’è da dire che è comune anche a molti fan della coppia, ma i tre figli non mollano la presa, Yari, Cristel (ora di nuovo incinta) e la più piccola, Romina Junior farebbero di tutto per ritornare la famiglia che erano vent’anni fa.

albano-carrisi

Nel 2015, dopo anni di litigi e diversi, i due sono tornati a parlarsi in modo civile e ora sembrano rispettarsi e volersi bene in modo reciproco e pacato. Al tempo, dopo il divorzio, Romina era tornata in California, voleva staccare la spina. Al  Bano invece è rimasto in Italia e ha cresciuto i suoi tre figli.

albano-romina

Al Bano ha altri due figli dalla sua ultima relazione, ormai terminata, con Lorenza Lecciso. Ma sembrerebbe che anche i figli nati a Loredana siano d’accordo nel volere il padre con la sua storica ex moglie. Nell’ultimo numero di un magazine di gossip, Nuovo, in copertina appare la foto della famiglia al completo con scritto: “La famiglia deve tornare unita”.

famiglia-carrisi

Vedremo cosa decideranno i due artisti, la richiesta dei figli è stata espressa recentemente, per il momento non abbiamo certezze, la cosa certa però è che le cose in termini artistici in casa Carrisi vanno molto bene e i due realizzeranno un nuovo disco insieme.

D’altronde la coppia ha fatto sognare per anni e le generazioni passate la ricordano ancora come una delle coppie più belle dello spettacolo, non solo artisticamente.