“Al Bano è stato male”, la D’Urso in TV. Poi la smentita e il sospetto

"Al Bano è stato male". Così la D'Urso a Domenica Live. Ma non era vero. Forse.

Home > Spettacolo > “Al Bano è stato male”, la D’Urso in TV. Poi la smentita e il sospetto

Mistero sulle condizioni di salute di Al Bano. Tutto è cominciato ieri, domenica 4 novembre, quando era prevista la partecipazione dell’artista pugliese insieme a Romina Power a Domenica Live.

"Al Bano è stato male", la D'Urso in TV. Poi la smentita e il sospetto

Dapprima, in collegamento con il TG5, Barbara D’Urso si era mostrata preoccupata per le condizioni di salute del cantautore. Poi, durante la trasmissione, la conduttrice campana ha detto: “Al Bano è stato male. Doveva entrare tra un’oretta e non abbiamo sue notizie. Stamattina abbiamo mandato il nostro autista a prenderlo e non è sceso dall’aereo. Abbiamo telefonato e ha risposto un amico che ci ha detto ‘è stato male, stiamo aspettando i medici’. Pare che si sia sentito male stanotte. Abbiamo mandato il nostro inviato a Zurigo per capire cosa succede perché non riusciamo a entrare in contatto con lui”.

"Al Bano è stato male", la D'Urso in TV. Poi la smentita e il sospetto

L’inviato ha, poi, raccontato che “non è la prima volta in questi ultimi due anni che Al Bano ha avuto problemi di salute: due attacchi di cuore e poi una leggera ischemia. Quella di Zurigo è una data che non porta bene perché già una volta fu costretto ad annullare una serata proprio in considerazione dei suoi problemi di salute”.

"Al Bano è stato male", la D'Urso in TV. Poi la smentita e il sospetto

E la D’Urso ha ribattuto così: “Speriamo che non sia una cosa ma, ripeto, siamo molto molto preoccupati. La mia redazione ha sentito Al Bano sino a ieri sera prima del concerto, lui ci ha chiesto anche alcuni servizi in particolare che avrebbe voluto che mandassimo in onda. Siamo stati qua sino all’una di notte a lavorare per Al Bano. Stamattina non si presenta in aeroporto, chiamiamo, ci dicono che si è sentito male e non ne abbiamo più notizie… insomma… siamo tutti molto preoccupati. La preoccupazione nasce dal fatto che essendo un grande professionista, oggi sarebbe sicuramente venuto e quindi deve essere una cosa forte se è sparito così”.

"Al Bano è stato male", la D'Urso in TV. Poi la smentita e il sospetto

La famiglia di Al Bano, però, ha rassicurato i fan del cantautore, dicendo che l’artista pugliese sta bene e confermando la partenza per la Cina in programma oggi.

Infine, è arrivata la puntualizzazione della D’Urso: “Una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano ci ha detto che aveva avuto un malore. O era presunto l’amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Sono contenta di sapere che Al Bano sta bene, gli regaleremo le clip che avevamo preparato per lui perché possa farle vedere in Cina”.

Sul web, comunque, stanno circolando delle ipotesi. C’è chi sostiene, infatti, che ci sia lo zampino di Romina Power, considerando il suo rapporto non positivo con Barbara D’ Urso. Avrà convinto lei Al Bano a non andare a Domenica Live?