Al Bano molto amato dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli

Il fascino di Al Bano Carrisi è senza tempo, ecco chi è la donna pazza di lui

Home > Spettacolo > Al Bano molto amato dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli

Al Bano Carrisi è un uomo dal fascino senza tempo, storica la sua relazione con Romina Power ma altrettanto lunga la relazione con Loredana Lecciso. Ora però pare che ci sia un’altra donna che stravede per lui, tranquilli, la donna in questione è già sposata e suo marito è molto famoso. Di chi stiamo parlando?

Di Sonia Bruganelli, la bellissima moglie di Paolo Bonolis. Recentemente la donna avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto molto discutere i followers. La donna, molto attiva sui social, ma anche molto criticata per il suo ostentare ricchezza e lusso ha davvero sorpreso tutti con questo nuovo post.

sonia-bonolis

Tra le foto in cui fa shopping in boutique di lusso e quelle su jet privati e alberghi lussuosi in ogni parte del mondo spunta una foto di Al Bano Carrisi. Nella precisione, la donna pubblica una clip in cui l’artista interpreta “Va Pensiero”. La donna ha espresso il suo apprezzamento per l’esibizione accompagnando la didascalia con una bandiera Italiana.

sonia-bruganelli-albano

Sonia Bruganelli si era difesa proprio recentemente da tutte le accuse che le erano state lanciate per il suo modo di utilizzare i social. “Ci sono le persone che hanno una vita che non le soddisfa e hanno la possibilità di sfogarsi, ci sono le donne che si chiedono il perché io abbia avuto questa fortuna (…). Il fatto che io possa aver studiato a loro non interessa. Io rispondo ad alcuni, e dico loro: Vabbè ma parliamo. È successo a volte che poi molte persone conoscendomi un po’ di più poi mi siano diventate amiche” 

al-bano

E a chi la accusa di ostentare non la sua ricchezza ma quella del marito la donna risponde che nella vita ha sempre lavorato, che lei stessa è un’imprenditrice e che non ha bisogno del marito per comprarsi le scarpe firmate.