Al Bano, morta mamma Jolanda. Il ricordo del nipote Yari

Il figlio di Albano e Romina Power su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a sua nonna, uno scatto pieno d'amore. Le sue parole commuovono tutti

Sono giornate di dolore per la per la famiglia Carrisi, ieri è è morta Jolanda la mamma di Albano. Il nipote Yari, nonché figlio del cantante, ha voluto ricordarla sui social e non solo.

Il figlio di Albano e Romina Power su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a sua nonna.

Uno scatto pieno d’amore accompagnato da queste parole:

“Nonna Jolanda.
1 Gennaio 1923
10 Dicembre 2019

Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia.
Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra.

Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata.
Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore.
I Love You Nonna”.

Il 46enne ha voluto ricordare i momenti trascorsi insieme alla sua adorata nonna che è stata per tutti un vero e proprio pilastro di famiglia.

Mamma Jolanda ha cresciuto i suoi nipoti soprattutto quando i genitori viaggiavano e lavoravano: “Lei mi diceva: «Hai mangiato? Ogni volta che torno qui in Puglia metto su qualche chilo.In questi momenti faccio difficoltà a mettere una parola dietro l’altra, mi viene più naturale parlare in inglese. Sono stato con lei tutti questi giorni, per un impegno sono dovuto salire a Milano, ma sono tornato nella notte. Ha vissuto una vita completa, intera, lunga. Chi mai se lo aspettava nel 1923 che aveva un mondo da scoprire e che sarebbe andata avanti così a lungo la sua vita e che sarebbe stata così piena. Ha lasciato un pezzo di magia”, ha detto il figlio di Albano, Yari Carrisi ai microfoni di Mattino Cinque.

Anche Romina Power ha voluto ricordare mamma Jolanda su Instagram. La cantante e la mamma di Albano sono state legate per tutta la vita.

Romina e Albano si sono sposati nel 1970 fino al 1999, il loro è stato un amore grande per cui la donna fino alla fine ha sempre fatto il tifo, nonostante qualche problema iniziale.

All’inizio della loro storia d’amore, Jolanda faceva fatica ad accettare che il figlio si sposasse con una donna americana, in seguito però tra le due si è creato un legame indissolubile come una vera mamma e una figlia.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice