Al Bano controbatte: "Sono stanco"

Al Bano stanco delle polemiche

Al Bano è stanco delle critiche sul suo conto e sulla sua famiglia

Al Bano si sfoga in un’intervista è stanco delle polemiche. Negli ultimi tempi il cantante pugliese, Al Bano, è stato protagonista di molti gossip e pettegolezzi. La maggior parte di questi, riguardavano il suo possibile ritorno con l’ex moglie Romina Power.

Al Bano controbatte: "Sono stanco"

Tuttavia il cantante ha smentito queste ipotesi, dichiarando di essersi riavvicinato a Loredana Lecciso. Dopo essere andato a ‘Domenica In’ per il suo compleanno, Al Bano ha voluto zittire le voci che parlavano del suo possibile ritorno con Romina Power, sottolineando l’importanza che ha la sua attuale relazione.

Al Bano controbatte: "Sono stanco"

Infatti il cantante, è da più giorni che tenta di zittire i pettegolezzi su di lui. Inoltre, Al Bano, ha chiesto di non divulgare notizie false sul suo conto. Tuttavia le sue richieste non sono state ascoltate e i suoi tentativi di zittire le chiacchiere non sono servite a molto.

Difatti il gossip su di lui e le fake news continuano a girare. Negli ultimi giorni però è uscito fuori un argomento che Al Bano non tollera.

Al Bano controbatte: "Sono stanco"

Sui social si è tornato a parlare di Ylenia, ovvero la figlia scomparsa di Al Bano e Romina Power. Il cantante stava provando ad andare avanti, dopo la presunta morte della figlia e le notizie che girano adesso sul web, hanno riaperto la ferita. Al Bano si era arreso alla speranza di ritrovare sua figlia e vuole andare avanti, ma le costanti fake news sul conto di sua figlia non glielo permettono.

Al Bano controbatte: "Sono stanco"

In questi articoli sono citati i vecchi avvistamenti, già dichiarati falsi da molto tempo e addirittura notizie inventate. Il cantante non ne può più di queste fake news e a confermarlo è stato Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ‘La TV’.

Al Bano controbatte: "Sono stanco"

In questa rubrica, De Andreis, ha spiegato lo stato d’animo di Al Bano affermando: “Non ne può più e minaccia querele nei confronti di ancora specula sulla scomparsa di sua figlia”.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Il cervello di Robin Williams si era disintegrato: la scoperta del docufilm

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Chi è Carlo Beretta? Conosciamo meglio il presunto fidanzato di Giulia De Lellis