Alba Parietti capelli corti e biondi

Alba Parietti cambio look: capelli corti e biondi

Alba Parietti ha deciso di stravolgere il suo look, con un taglio netto per la nuova stagione

L’estate e le vacanze ormai sono finite per tutti, comprese le star e gli amati protagonisti della TV. Anche i Vip, come tutti noi, hanno trascorso il lockdown chiusi in casa per due mesi abbondanti. Ma da Giugno, quando tutti hanno avuto la possibilità di muoversi, le località più ambite sono state quelle balneari, per trascorrere le vacanze in posti incantevoli. Una di loro è Alba Parietti.

Alba Parietti capelli corti e biondi

Ormai però l’inverno è alle porte, ed è ora di tornare a lavoro. Molti di loro hanno deciso di stravolgere il proprio look o la propria estetica. E così anche la showgirl, Alba Parietti, ha seguito il suo istinto ed è corsa dal parrucchiere. L’attrice ha stupito i suoi fan, pubblicando scatti dove è immortala senza trucco durante la quarantena e successivamente in vacanza con costumi provocanti e molto sexy. Ora però stupisce con un cambio look estremo.

Alba Parietti capelli corti e biondi

Tutti i suoi follower sono rimasti senza parole per il cambiamento drastico che ha deciso di fare Alba Parietti. La show girl aveva dei capelli fantastici e indossava lunghe extension more. Ora però ha deciso di tagliare le doppie punte passando ad un bob corto lasciando i suoi capelli mossi al naturale. Oltre al taglio netto che ha dato ai suoi capelli, ha deciso anche di cambiare colore. Da mora è passata ad uno shatush biondo.

Le punte dei capelli sono biondissime e sulla cute il colore va a scurirsi quanto basta. L’attrice ha annunciato il cambio di look ai suoi follower sui social. Ha pubblicato una foto mentre era con la sua hairairstylist e come didascalia dello scatto ha scritto “blondie e rock”.

Alba Parietti è libera e felice di indossare e mostrare questo cambio di acconciatura che la rispecchia tantissimo. Molte le approvazioni dei suoi fan che invadono la bacheca di complimenti, tutti ammaliati dalla bellezza della show girl. Ma anche gli haters anche questa volta hanno sentito il bisogno di commentarla.

Ma la show girl risponde a tono: “A me piace da morire…non devo piacere a tutti, devo piacere a me”. Ormai tutti la conoscono per il suo carattere forte e deciso.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"