Alba Parietti si commuove per suo figlio

Alba Parietti parla di suo figlio e si commuove

Alba Parietti si commuove parlando di suo figlio Francesco Oppini

Alba Parietti si commuove quando parla di Francesco Oppini suo figlio. La donna è un personaggio amatissimo della TV italiana. Showgirl, attrice, modella e tanto altro, la bellissima donna ha saputo conquistare il cuore degli italiani.

Alba Parietti si commuove per suo figlio

Alla bellezza di 59 anni, Alba si fa ancora riconoscere per il suo stile e la sua schiettezza. Ma soprattutto, la sua bellezza negli anni non si affievolisce, anzi, muta insieme all’età. Il suo profilo instagtam è un chiaro esempio, e i suoi followers sono tantissimi.

Tramite i social la Parietti è riuscita anche a dimostrare la sua sensibilità ai suoi fan, già dall’inizio della quarantena. Ultimamente, la showgirl sta seguendo con attenzione le vicissitudini di suo figlio, Francesco Oppini, che ha preso parte al Grande Fratello Vip. Il ragazzo è nato dal matrimonio di Alba con Franco Oppini, giunto al termine nel 1990.

Alba Parietti si commuove per suo figlio

Alba Parietti, oggi, si lascia trasportare dai sentimenti per il figlio, condividendo le sue emozioni con i suoi followers tramite un lungo post su instagram. La donna scrive:

Mi hanno raccontato che Francesco ha fatto un lungo racconto sulla sua vita, molto commovente. Spero in una replica televisiva, se qualcuno me lo trova mi fa davvero felice. Saprete qualcosa in più di Francesco”.

La didascalia continua:

Dietro all’allegria e alla simpatia c’è una vita, non sempre facilissima, con tanti dolori e tante persone che resteranno nella sua memoria. Ma di una persona vera e sensibile“.

Alba Parietti si commuove per suo figlio

Le parole di una madre che ama incondizionatamente suo figlio, ed è cosciente che la vita non è sempre rose e fiori. Francesco ha 38 anni, ed è fidanzato con Cristina Tommasini, con cui intrattiene una bellissima relazione. Nel 2004 ha partecipato al reality “la fattoria” ed è noto anche come opinionista calcistico in TV, su canali privati, e in radio.

fonte instagram

Ma la sua passione sono le automobili. Passione così grande che Francesco ha deciso di lavorare in una concessionaria, attività iniziata diverso tempo fa. Il Grande Fratello Vip, come ha spiegato ad Alfonso Signorini, in conduttore, è la sua occasione di uscire finalmente dall’ombra del nome di sua madre. Francesco non è solo il “figlio di”, ed ha tutta l’intenzione di dimostrarlo.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale