Alba Parietti, la rivelazione: “Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto”
Alba Parietti lo ha svelato in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane
Francesco Oppini è uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sua mamma Alba Parietti sta seguendo da fuori molto attentamente le vicende di suo figlio. La Parietti ospite qualche giorno fa a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, ha rivelato un episodio particolarmente inquietante accaduto nella loro vita familiare.
In studio si stava parlando di un sedicente santone che avrebbe tratto in inganno pretendendo parecchi soldi da persone della provincia di Foggia.
In studio c’era Alba Parietti che ha voluto raccontare di quando anni fa fu vittima di un periodo sfortunato, tanto che decise di rivolgersi ad una sedicente maga che le fece una rivelazione spaventosa.
“Tante volte i ho sentito dire ad alcuni che queste cose capitano alle persone, più deboli, che vanno in cerca di maghi. Ci fu un periodo in cui mio figlio ebbe una serie di eventi sfortunati, disgrazie. C’erano stati incidenti, erano morte persone care, eravamo molto toccati. Così una mia cara amica ebbe la meravigliosa idea di portarmi da una maga. Io non ci avevo mai creduto a queste cose, ma la mia amica insisteva, diceva che era tutto vero” – racconta la showgirl.
Alba Parietti svela ciò che le disse una maga
Il colloquio con la maga fu inquietante tanto che la Parietti ebbe addirittura una profezia a riguardo la data di morte di suo figlio Francesco.
“Lei mi telefonò dicendo che doveva parlarmi di una questione importantissima. Io le dissi che non le avrei comunque dato soldi. E lei mi cominciò a raccontare che mio figlio sarebbe morto entro una precisa data. E la colpa era una fattura che avevo io” – ha raccontato ad Eleonora Daniele ancora inquietata da questa storia.
Parole sconvolgenti, che non hanno smosso di un millimetro il carattere dell’attrice: “Non credete a questa sta gente“ – conclude il suo racconto in diretta con Eleonora Daniele scossa dalla rivelazione.