Albano nonno bis: Cristèl è incinta

Albano nonno bis: Cristel è incinta per la seconda volta e partorirà ad agosto e se volete sapere se sarà maschio o femmina, ecco cosa ha detto la futura mamma.

Home > Spettacolo > Albano nonno bis: Cristèl è incinta

Albano nonno bis: Cristèl è incinta di nuovo e darà alla luce una femminuccia ad agosto. La figlia di Albano e Romina Power, Cristèl Carrisi sarà mamma per la seconda volta ed è felicissima. Lei e il marito Davor Luksic avevano già un maschietto, Kai, nato a maggio del 2018.

Albano Carrisi e Romina Power hanno avuto quattro figli: Ylenia, scomparsa nel 1993, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Cristèl Carrisi si era sposata nel 2016 con un imprenditore milionario croato, Davor Luksic con il quale ha avuto un figlio, Kai, nato a maggio del 2018. Cristèl ha sempre detto che lei e il marito Davor vorrebbero avere una famiglia numerosa e sembrano fare sul serio. Quando nascerà la bambina Kai avrà 15 mesi. Ecco le parole della figlia di Albano: “Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi . I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

albano-romina

Cristèl Carrisi lavora come presentatrice, cantante e stilista e attualmente si è trasferita in Croazia, per seguire il marito che lì lavora come imprenditore. I nonni Albano e Romina sono al settimo cielo di felicità e non vedono l’ora di incontrare la loro nipotina. La nascita di Kai è stato un evento straordinario che ha riunito le vite di Albano Carrisi e Romina Power che, grazie al nipotino, hanno ritrovato la loro complicità e sintonia.

albano-romina-cristel-carrisi

Albano aveva annunciato la sua nascita durante una puntata di The Voice e, nella sua voce, si sentiva tutta la gioia di un nonno felice.

matrimonio-cristel-carrisi

Cristèl Carrisi lo aveva già detto, dopo la nascita del piccolo Kai: “Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa” e crediamo che siano sulla buona strada.

cristel-carrisi

Auguri da parte nostra!