Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 2018

Seconda Alessia Prete, terzo Matteo Gentili.

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 2018. Nella serata finale, che si è svolta ieri sera, lunedì 4 marzo 2018, su Canale Cinque, nel live condotto come sempre da Barbara D’Urso, è stato proclamato vincitore il concorrente dal fisico scolpito e dalla chioma che lo fa assomigliare a Tarzan che arriva dalla città di Viterbo. Una lunghissima finale, dal momento che l’ultima puntata del Grande Fratello ha superato abbondantemente la mezzanotte, tra momenti trash di altissimo livello.

Chi è Alberto Mezzetti? E’ un ex modello di 34 anni dalla chioma un po’ ribelle e dal fisico palestratissimo che gli sono valsi il soprannome di Tarzan di Viterbo. Nato nel 1984, Alberto Mezzetti ama lo sport, è sempre in attività ed è decisamente sicuro di se, anche se nella casa più spiata d’Italia ha mostrato anche il suo lato sensibile.

Alberto Mezzetti vive da solo a Viterbo da quando è diventato maggiorenne, ha due negozi di abbigliamento, ma nel 2013 ha dovuto affrontare una grossa crisi finanziaria. Oggi gestisce un centro scommesse. La sua famiglia pare sia molto agiata. E per chi fosse interessata al momento è single.

Però pare non ami le relazioni a lungo termine, dal momento che ama ancora divertirsi e di solito non riesce a dire di no alle tentazioni. E’ un tipo piuttosto passionale, ma anche romantico e non disdegna di corteggiare una bella donna.

Perché è andato al Grande Fratello? Pare non solo per mettersi in gioco, ma anche per estinguere i debiti. E chissà che, visto il suo fisico, non possa approdare con un bel lavoro nel mondo dello spettacolo.

Se Alberto è arrivato sul primo gradino del podio, in seconda posizione nella classifica finale del Grande Fratello 2018 troviamo Alessia Prete, terzo Matteo Gentili.