Alberto Urso e la sua relazione con Benedetta Caretta
Tutti conosciamo il tenore con gli occhi di ghiaccio ma chi è la sua ex fidanzata? Anche lei è una cantante
Alberto Urso ha fatto sognare tutti noi ad Amici di Maria De Filippi. Soprannominato “il tenore con gli occhi di ghiaccio”, Alberto ha vinto la diciottesima edizione di Amici. Il suo talento è ineguagliabile. Il ragazzo ha incantato il pubblico non solo per la sua bravura ma anche per l’umiltà, la simpatia e la lealtà che lo ha sempre contraddistinto.
Ma sapevate per chi batteva il cuore di Alberto Urso? L’ex fidanzata di Alberto è anche lei una cantante, i due hanno condiviso quindi una passione sfrenata per la musica. Anche lei ha partecipato a diversi talent show in TV e qualcuno di voi sicuramente se la ricorderà.
Si chiama Benedetta Caretta, la ragazzata ha vinto nel 2010 la seconda edizione di Io canto. In quell’anno Alberto invece ha partecipato a Ti lasco una canzone su Rai1.
Dopo la vincita Benedetta è volta a New York per frequentare la famosa scuola di canto e recitazione New York Film Academy.
Benedetta nel 2014 è invece approdata a The Voice of Italy, ma non riuscì a superare la fase dei live. La giovane ha anche partecipato a dei concerti di Gigi D’Alessio a Napoli. Nel settembre del 2016 invece entra in un progetto TNT.
Il progetto prevedeva la presenza di un trio composto da un baritono, un tenore e un soprano. È lì che conosce Alberto, il tenore con gli occhi di ghiaccio. La loro storia d’amore finisce poco prima dell’ingresso di Alberto ad Amici. Nella scuola infatti si parlava di un possibile flirt tra Alberto e Tish.
Insomma Alberto fa sognare non solo per la sua bravura ma anche per la sua estrema bellezza.