Alda D’Eusanio sbotta in diretta

Live - Non è la D'urso, Alda D'Eusanio sbotta in diretta: "Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo".

Home > Spettacolo > Alda D’Eusanio sbotta in diretta

Live – Non è la D’urso, Alda D’Eusanio sbotta in diretta: “Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo”. Ieri è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la D’urso, uno degli ospiti della serata è stato Marco Baldini che ha parlato della sua malattia, la ludopatia.

Tra tanti colpi di scena e polemiche, Baldini è stato duramente attaccato da Alda D’Eusanio: “Caz** Marco non puoi rovinare tutto…Non mi fai pena…Il tuo male ammazza tutti gli altri…Ha avuto una moglie che l’ha adorato, amici che l’hanno adorato…Sono scappati tutti…E curati…Ci sono delle cliniche…”

Marco ha cercato di replicare in tutti modi, spiegando alla donna e a tutti i telespettatori che questa patologia è davvero difficile: “Purtroppo questa è una patologia che si chiama ludopatia…Nasce da un disagio piscologico…”. Ma la D’Eusanio è rimasta perplessa dalle sua parole.

Ma dopo l’intervento della D’Eusanio, ha preso parola Alba Parietti, la quale ha fatto a tutti una clamorosa rivelazione. Per lei, ieri doveva essere presente in studio anche l’ex moglie di Baldini per parlare di tutta questa vicenda. A quel punto è intervenuta Barbara D’urso che ha detto:

“Alba ha ragione…Doveva essere qui con noi anche la sua ex moglie…”. Marco Baldini ha voluto precisare: “Rifarmi vedere in Tv con lei mi sembrava una mancanza di rispetto nei confronti della mia attuale compagna che amo tantissimo…”

Quindi, l’ex moglie non è stata presente in studio per volere dello speaker radiofonico il quale non ha voluto mancare di rispetto alla sua compagna. Dopo aver risposto ad ogni attacco, Marco Baldini ha confessato di voler essere un esempio per tutti: “Io negli anni sto cercando di recuperare gli amici e gli affetti…Vado nelle scuole a parlare del rischio della ludopatia…Voglio essere un esempio per dire che se cadete in questo tunnel poi perdete tutto…”.

Ma pochi ci hanno creduto, Alda D’Eusanio compresa. Insomma quell’ “uno contro tutti” di Marco Baldini, ha fatto impazzire gli amanti del gossip e il popolo del web.