Aldo, Giovanni e Giacomo: Odio l’estate è il nuovo film

Aldo, Giovanni e Giacomo: il trio comico torna a gennaio con un nuovo film dal titolo Odio l'estate

Home > Spettacolo > Aldo, Giovanni e Giacomo: Odio l’estate è il nuovo film

Aldo, Giovanni e Giacomo, uno dei gruppi comici più amati del piccolo e del grande schermo, sono pronti a tornare al cinema con un nuovo film. Ottenuto il grandissimo successo con Tre uomini e una gamba, ecco che a gennaio potremo rivederli in “Odio l’estate“.

Aldo, Giovanni e Giacomo

Tutti e tre odiano l’estate. E ce lo diranno a gennaio del prossimo anno, nel nuovo film che li vede protagonisti insieme dopo tre anni di pausa lavorativa. Dopo il film Fuga da Reuma Park e lo show per festeggiare i 25 anni di carriera del trio, eccoli pronti a farci di nuovo ridere con un film che si preannuncia ad alto contenuto comico.

Sul set pugliese della loro nuova commedia, Aldo Giovanni e Giacomo dicono: “In realtà, la nostra è stata solo una pausa fisiologica, un’interruzione momentanea, non ci siamo mai allontanati; volevamo farci un minimo di fatti nostri e realizzare qualche sogno nel cassetto“.

Il film porta i tre attori, diventati grandi e con famiglia al seguito, in vacanza su un’isola del Sud. Massimo Venier, il regista che li ha diretti in Tu la conosci Claudia? e in Tre uomini e una gamba, li guida nell’undicesimo film che darà uno spaccato dell’Italia, con tre famiglie diverse che vanno a condividere la stessa villa per le vacanze.

Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo Baglio è Aldo un personaggio ipocondriaco, con una famiglia naif, meridionale ma residente a Milano, con tre figli e il cane. Giovanni Storti è Giovanni, che sta per chiudere il suo negozio di calzoleria a Milano soffrendo tantissimo per le sorti del suo mestiere. Giacomo Poretti è Giacomo, un dentista concentrato sul lavoro e sul guadagno per dare alla famiglia una vita agiata, tralasciando però gli affetti.

Come sarà la convivenza? Le tre famiglie, che appartengono a fasce sociali eterogenee e che si trovano a vivere per forza insieme, riusciranno ad andare d’accordo e a superare le differenze che inevitabilmente ci sono in ognuno di noi?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI