Ale e Franz in tv con Improvviserai, il nuovo programma comico

Ale e Franz annunciano il loro rientro in tv con Improvviserai, il loro nuovo programma comico che promette tante risate

Home > Spettacolo > Ale e Franz in tv con Improvviserai, il nuovo programma comico

Ale e Franz hanno annunciato il loro ritorno in tv. Si intitolerà Improvviserai il nuovo programma comico del duo che ci ha fatto ridere a crepapelle negli ultimi anni, in tutti gli show televisivi e in tutti gli spettacoli teatrali in cui sono stati protagonisti. Il duo promette tante risate!

Ale e Franz

Ale e Franz, famosissimo duo comico milanese, annunciano il ritorno sulle scene in prima serata. Rai2 infatti manderà in onda un nuovo programma comico che già dal titolo fa intendere che assomiglierà molto a Buona la prima, lo show di grandissimo successo che li ha visti protagonisti in passato.

Ale e Franz

Diventati celebri per gli sketch sulla panchina, ma anche per altri show esilaranti e siparietti comici che sono ancora nella storia del piccolo schermo e del teatro. Ale e Franz dal 18 luglio 2019 tornano in tv su Rai 2 nel programma intitolato Improvviserai, che si ispira a un format tedesco.

Come in Buona la prima, il programma andato in onda tra il 2007 e il 2017 su Italia 1, anche in Improvviserai i due comici e gli attori che li accompagneranno sul palco dovranno andare in scena conoscendo solo l’inizio della storia. Dovranno proseguire il racconto seguendo le indicazioni di un suggeritore.

Ale e Franz

Il pubblico saprà già come andranno avanti le cose, mentre gli attori assolutamente no, sono all’oscuro di tutto. Dovranno recitare scene senza aver alcun preavviso. Improvvisando, appunto.

Ale e Franz

Presenti sul palco insieme a loro Gigi e Ross, ex conduttori di Made in Sud, Maria Di Biase, Alessandro Betti, Matilde Gioli, Nina Zilli, J-Ax, Elisabetta Gregoraci, Gianmarco Tognazzi…

Ale e Franz

Un nuovo programma comico, dunque, allieterà l’estate degli italiani. Che hanno tanto bisogno di ridere.

Ale e Franz

Ale e Franz festeggiano 25 anni di carriera e sono sicuramente tra i comici più amati.

Ale e Franz

Buona la prima è stato un programma di grande successo e questo nuovo format riproposto dalla Rai potrebbe bissarlo.