Alec Baldwin di nuovo papà

Alec Baldwin e Hilaria sono diventati genitori per la quinta volta

Dopo due aborti consecutivi, Alec e Hilaria Baldwin abbracciano finalmente il loro quinto figlio

La notte tra il 9 e il 10 settembre, il noto attore Alec Baldwin e sua moglie Hilaria sono diventati genitori del loro quinto figlio. Dopo tante difficoltà legate ad un doppio aborto avvenuto nel 2019, la coppia può finalmente stringere tra le loro braccia il piccolo, che si trova in ottima salute.

Fonte: Hilaria Baldwin – Instagram

Ad annunciare il dolce arrivo ai numerosissimi fan, sono stati proprio i diretti interessati. Infatti, sia Alec che Hilaria hanno pubblicato sui loro profili Instagram un dolcissimo scatto.

Alec Baldwin di nuovo papà

Nella foto sono ritratti i due neo genitori, in ospedale, mentre stringono tra le braccia il bellissimo bambino. Entrambi hanno accompagnato il post con delle amorevoli parole:

La scorsa notte è arrivato il nostro bambino! Lui è perfetto e sta benissimo! Presto vi sveleremo anche il suo nome.

Il doppio aborto di Hilaria

Alec Baldwin di nuovo papà

Sposati dal 2013 e già genitori di quattro figli, i Baldwin sono oggi finalmente felici grazie all’arrivo del loro quinto erede.

Soltanto lo scorso anno, però, la donna aveva dovuto affrontare due aborti nel giro di pochissimi mesi. A seguito del secondo, avvenuto a novembre 2019, la Hilaria aveva pubblicato un triste post accompagnandolo con queste parole:

Siamo molto tristi di dover condividere con voi che oggi abbiamo saputo di avere perso la nostra bambina di 4 mesi. Vogliamo che sappiate che anche se adesso non stiamo molto bene, andrà meglio. Siamo fortunati ad avere i nostri 4 bambini, sono sani e questo non vogliamo perderlo di vista.

In quel caso, la donna volle rivolgersi soprattutto a sua figlia Carmen, che aspettava con tanta ansia la sua sorellina.

A Carmen ho detto che questo bambino non arriverà ma che faremo del nostro meglio per darle una sorellina. Sono devastata. Non me lo aspettavo quando sono stata a fare l’ecografia oggi. Non so cos’altro dire. Sono ancora sotto shock!

Il precedente matrimonio di Alec Baldwin con Kim Basinger

Alec Baldwin di nuovo papà
Alec Baldwin e la sua ex moglie Kim Basinger

Prima di conoscere e sposare Hilaria, Alec Baldwin era già stato sposato una volta. Dal 1993 al 2006, infatti, la star di Hollywood ha avuto una lunga relazione coniugale con l’altrettanto famosa attrice, Kim Basinger.

Dal loro matrimonio è nata Ireland Baldwin, la primogenita dell’attore, nata nel 1995.

Fonte: Serpedaus – Youtube

Alla fine del matrimonio, l’attore ha dovuto affrontare una lunga battaglia legale per poter continuare a vedere e frequentare sua figlia.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Chi era Luana? Cosa sappiamo sulla fidanzata di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"