Hilaria Thomas e Alec Baldwin

Alec Baldwin e Hilaria Thomas: arriva il quinto figlio

Hilaria Thomas e Alec Baldwin sono al settimo cielo: dove aver dovuto superare due aborti, ecco finalmente in arrivo il loro amato quinto figlio

Per Hilaria Thomas e Alec Baldwin questo è un momento bellissimo. Dopo aver dovuto superare lo shock di due aborti consecutivi, ecco finalmente arrivare l’epilogo tanto desiderato. La coppia, dopo tanti tentativi, potrà finalmente dare al mondo il loro quinto figlio, desiderato e cercato tantissimo.

Cosa abbiano provato questi due giovani genitori nel sentirsi dire che, finalmente, la gravidanza stava andando nel verso giusto nessuno può saperlo. Hilaria Thomas e Alec Baldwin, dopo tanti tentativi e ben due aborti spontanei, finalmente potranno accogliere nella loro casa e nella loro vita un quinto figlio. A dare il bellissimo annuncio è stata proprio Hilaria Thomas, la quale postato un video sui social network con la pancia scoperta, nel quale dava la bella notizia.

Hilaria Thomas e Alec Baldwin

In questo bellissimo video, l’attrice scrive: “Alzate il volume… lascerò parlare il bambino, perché io non ho le parole per esprimere come questo suono ci faccia sentire. Ho appena avuto la grande notizia che tutto sta andando bene e che questo piccolo bambino è sano. Ho voluto condividerlo con voi. Ci risiamo”. Sicuramente si tratta di una notizia stupefacente sia per la coppia che per la famiglia in toto.

La donna, come ha dichiarato e voluto condividere con i suoi followers su Instagram, ha voltato pagina dopo aver dovuto subire nello stesso anno, 2019, due aborti spontanei. Si tratta di una situazione, di una vicenda in cui nessuna donna vorrebbe mai trovarsi. In occasione di uno di questi avvenimenti, la donna scrive: “Oggi abbiamo saputo di aver perso la nostra bambina di 4 mesi. Vogliamo che sappiate che se anche adesso non stiamo molto bene, andrà meglio”.

Hilaria Thomas e Alec Baldwin

Oltre a dare la brutta notizia, nella stessa occasione la Hilaria Thomas e Alec Baldwin hanno deciso di condividere anche altri aspetti importanti della situazione: “Siamo fortunati ad avere i nostri 4 bambini, sono sani e questo non vogliamo perderlo di vista. L’ho detto a Carmen e così lo abbiamo comunicato ad Alec. Credo sia un buon modo di condividerlo anche con voi. Le ho detto che questo bambino non arriverà ma che faremo del nostro meglio per darle una sorellina. Sono devastata. Non me lo aspettavo quando sono stata a fare l’ecografia oggi. Non so cos’altro dire. Sono ancora sotto shock”.

Hilaria Thomas e Alec Baldwin stanno insieme dal 2012. Il loro matrimonio c’è stato precisamente il 30 giugno di quell’anno, nella cattedrale di St. Patrick, a New York. Hilaria Lynn Thomas, poi diventate Hilaria Baldwin, è una scrittrice statunitense molto famosa ed apprezzata, autrice di libri come “The Living Clearly Method: 5 Principles for a Fit Body, Healthy Mind & Joyful Life“. Alec Baldwin, invece, è un famoso attore statunitense, candidato anche agli Oscar.

Foto di Clarissa D'Avena

Chi è Clarissa D’Avena? Conosciamo meglio la sorella di Cristina D’Avena