Alena Seredova

Alena Seredova: critiche per la foto della sua bimba accanto al cane

Alena Seredova è stata pesantemente criticata per una foto postata sui social in cui si vede il cane vicino alla culla della la bimba neonata: "È sempre un cane! Stai attenta"

Alena Seredova ha da poco partorito la sua terza figlia, Vivienne Charlotte. Le prime tenerissime foto della bambina hanno incantato i follower che le hanno mandato gli auguri a lei e al papà Alessandro Nasi. Ma una sua foto recente ha scatenato le polemiche. La showgirl ha ricevuto una pioggia di critiche per la foto della sua bimba accanto al cane.

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono diventati genitori: è nata la piccola Vivienne Charlotte. La bambina, ha pochi giorni di vita ma è già una vera influencer sui social. Ogni sua foto fa il pieno di complimenti e auguri… ma ci sono anche eccezioni. Una delle ultime foto postate su Instagram dalla modella ceca non è piaciuta molto ad alcuni dei suoi fan.

View this post on Instagram

Se innamorato anche lui ❤️ #sprint

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Si tratta di una foto in cui si intravede la testolina della piccola Vivienne Charlote che dorme nella sua culla. Accanto a lei, come un angelo custode, c’è il cane di famiglia, Sprint, 7 anni. Uno scatto bellissimo e molto dolce. Non tutti, però, la pensano così!

View this post on Instagram

Auguri lásko #7 🦴🦴#sempreinsieme #sprint

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Sotto la foto, insieme ai cuoricini e alle faccine innamorate ci sono anche altri commenti meno carini. Uno in particolare ha notato un errore grammaticale fatto da Alena Seredova (che, ricordiamo, non è italiana!).

Alena Seredova foto

Poi ci sono quelli che condannano la scelta della showgirl di lasciare la bimba neonata così vicina al cane di famiglia:

“No Alena, è sempre un cane! Stai attenta che gli venga la gelosia!”, “Attenta… non si sa mai. Può essere geloso”, “Pericoloso e non igienico”… e la lista dei commenti continua così. Fortunatamente, i commenti negativi sono pochi in confronto a quelli positivi e le persone che condannano la scelta di Alena Seredova di lasciar avvicinare il cane alla bimba sono poche.

Alena Seredova e Alessandro Nasi

In più, ogni commento che condanna la vicinanza del cane è stato prontamente neutralizzato dai commenti degli altri follower.

Fortunatamente ci sono anche quelli che concludono: “Crescere con un cane rende persone migliori”.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia