Alena Seredova si vendica con ironia

"D'Amico ti puoi fidare". L'ironia di Alena Seredova conquista i social: "Sei una gran signora, come sempre".

Home > Spettacolo > Alena Seredova si vendica con ironia

“D’Amico ti puoi fidare”. L’ironia di Alena Seredova conquista i social: “Sei una gran signora, come sempre”. L’ironia della modella ceca ha conquistato gli utenti del web, Alena Seredova si è scattata un selfie mentre sorride vicino ad un cartellone pubblicitario che recita: “D’Amico, ti puoi fidare”.

A repostare la foto dell’ex moglie di Gigi Buffon, è stato il direttore di “Chi” Alfonso Signorini che su Instagram ha scritto: “Complimenti per il senso dell’umorismo”, facendosi una risata. In poco tempo il post ha raccolto tantissimi commenti positivi nei confronti della Seredova, ve ne riportiamo alcuni: “Sei una gran signora, come sempre”, “Complimenti ad Alena Seredova per il suo senso dell’umorismo”. “Questa donna è geniale”, scrive un utente. “Una spanna sopra”, scrive un altro. “La bellezza se accompagnata da simpatia e ironia è il massimo. Come si fa a lasciare una donna così?”, si chiede un altro.

La foto pubblicata su Instagram da Signorini, in poco tempo è diventata virale ed è rimbalzata in molti siti, è evidente l’ironia di Alena e la frecciatina ad una D’Amico molto famosa, ovvero Ilaria. Ilaria D’Amico è la nuova compagna del suo ex marito Gigi Buffon, dopo il tradimento, Alena ha affrontato con classe la fine della sua relazione con l’ex portiere della Juve ed ha accettato la sua nuova storia con la presentatrice di Sky.

In passato, parlando della sua vecchia love story, Alena Seredova ha dichiarato: “Ho scoperto che mi tradiva dai giornali”, ma aveva anche dichiarato di non aver avuto nessuna intenzione di compiere una “battaglia mediatica” contro l’ex portiere della Juve. “Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro. Gigi Buffon mi ha messo le corna, ma non è mai morto nessuno per questo”, ed aveva sottolineato di non aver alcun rimpianto: “Rifarei tutto, perché vorrei riavere i miei figli, Louis e David. Sono un po’ miei e un po’ del papà, perciò se fossi stata con qualcun altro sarebbero diversi. E io li amo così come sono”.