Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso lascia la musica

Brutta notizia per i fan, Alessandra Amoroso lascia la musica. Per fortuna, questo non è un "Addio" ma è solo un "Arrivederci". I motivi di questa scelta:

Brutta notizia per i fan, Alessandra Amoroso lascia la musica. Per fortuna, questo non è un “Addio” ma è solo un “Arrivederci”. La cantante salentina ha deciso di prendersi una pausa da tutti gli impegni lavorativi per trascorrere più tempo insieme alla sua famiglia e per dedicarsi di più a se stessa.

 

Alessandra Amoroso

In un’ intervista per IlGiornale, Alessandra Amoroso ha spiegato i motivi di questa pausa: “Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano“.

La cantante ha da poco terminato il tour Io/10 che ha ottenuto molto successo, questo album celebra i 10 anni di carriera. Alessandra Amoroso ha affermato che prima della pausa, farà un raduno con tutti i suoi fan a Cinecittà il prossimo 20 luglio.

L’ultimo singolo di Alessandra Amoroso è “Mambo salentino“, cantato insieme ai Boomdabash e si classifica in radio tra i primi posti. Durante l’intervista, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato: “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più“.

Dunque, i fan di Alessandra Amoroso dovranno aspettare con pazienza ma allo stesso tempo siamo certi che ritroveranno un’artista più matura. Questa sua pausa potrebbe portarci delle sorprese, ed è stata proprio lei a dichiararlo durante l’intervista. Quando il giornalista le ha chiesto se pubblicherà qualche inedito, lei ha risposto: “Io non lo escludo! All’estero si fanno operazioni di questo genere basti pensare a Ed Sheeran che esce con un disco di duetti a luglio”. Molto probabilmente, Alessandra Amoroso è in una fase della vita nella quale ha voglia di vivere qualcosa di “nuovo” e trovare un modo per farlo.

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip: Esce allo scoperto l'amante di Guenda Goria: "Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco"

Maurizio Costanzo Show, polemiche per la platea piena