Alessandra Amoroso: piccolo infortunio alla gamba

Anche se la foto non promette bene a quanto pare non c'è nulla di cui preoccuparsi, tutto passerà presto

Home > Spettacolo > Alessandra Amoroso: piccolo infortunio alla gamba

Era il 24 marzo 2009 quando Alessandra Amoroso trionfò come vincitrice nel talent show di canto Amici di Maria De Filippi. 10 anni di carriera celebrati con un nuovo album che ha riscosso un successo notevole. La cantante salentina al tempo portò a casa 200 mila euro e una borsa di studio concessa da Tezenis dal valore di 50.000 euro.

La concorrente fu affiancata da Valerio Scanu, Luca Napolitano e Alice Bellagamba. Attualmente Alessandra è impegnata con il suo tour in giro per l’Italia, campione di incassi per giunta. Poche ore fa però ha preoccupato i fan con una Instagram Stories. Vediamo cos’è successo.

amoroso-alessandra

Alessandra, attraverso una storia, ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare i suoi più grandi ammiratori: la ragazza si trova all’interno di una clinica nell’intento di farsi massaggiare un polpaccio con un annesso macchinario.

alessandra-amoroso-gamba

Sicuramente non è nulla di grave, si tratta semplicemente di un problema alla gamba, forse per lo stress del tour e lo sforzo fisico che ogni suo concerto richiede. Amoroso accanto alla sua gamba malandata ha messo una gif con scritto “Emergency” forse è stato proprio quel dettaglio a far preoccupare i fan più accaniti.

alessandra

A qualcuno è venuto da pensare che Alessandra potesse interrompere il tour, ma non sembra proprio il caso di allarmarsi. Nel frattempo la cantante Salentina ha deciso di convolare a nozze.  Secondo quanto racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la ragazza sta organizzando l’evento. Ma chi è il suo compagno?

A quanto pare la cantane è fidanzata con Stefano Settepani, proprio il produttore di Amici. I due si sono conosciuti ovviamente all’interno del talent. Per anni Alessandra è riuscita a tenere la sua vita privata fuori dai riflettori.

Auguriamo una pronta guarigione ad Alessandra e tanti auguri per il suo imminente matrimonio!