Alessandra Tripoli e Luca Urso aspettano un figlio

Alessandra Tripoli e Luca Urso presto genitori: il post su Instagram

I noti ballerini Alessandra Tripoli e Luca Urso hanno dato la lieta notizia: dopo tanta attesa, finalmente il test positivo!

La lieta notizia riguarda due ballerini di “Ballando con le stelle”, Alessandra Tripoli e Luca Urso, che presto diventeranno genitori. I due aspettavano questo momento da tantissimo tempo. Hanno sempre desiderato un figlio, ma Alessandra Tripoli ha raccontato che i test negativi sono stati molti e ogni volta era un colpo dritto al cuore. La ballerina ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, una foto in costume da bagno, dove si intravede il pancino, che Luca Urso bacia dolcemente:

“Il mio cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo… pensavo di sapere cosa significasse l’amore ma mi hai insegnato che è molto di più. Credevo di avere tutto, ma non avevo niente senza te. Il corpo che prima mi apparteneva ora è tuo, ogni gesto ogni respiro è per te. Ti abbiamo desiderato tanto… Ogni test negativo era un colpo al cuore. Ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di aver bisogno di te. Finalmente un nuovo capitolo della nostra vita e lo percorreremo in tre. Ti aspettiamo”.

Anche Luca Urso non si è fatto attendere. Ha mostrato la sua gioia sui social network, con un’altra bellissima foto, mentre bacia il pancino della sua amata:

“Amore mio è positivo. La frase più bella che io abbia mai sentito, le lacrime scendono come se piovesse, un uragano di emozioni mi investe, non smetto di fissare quelle due linee blu che tanto abbiamo aspettato e con un abbraccio infinito realizziamo che la nostra vita non sarà più la stessa. Sii tra qualche mese saremo in tre. Così mi sono innamorato una seconda volta”.

Alessandra Tripoli e Luca Urso aspettano un figlio
Credit: google immagini

Alessandra Tripoli e Luca Urso matrimonio

Alessandra Tripoli e Luca Urso aspettano un figlio
Credit: google immagini

I due ballerini si sono sposati il 12 luglio del 2016, con una cerimonia organizzata dal celebre wedding planner Enzo Miccio. La bellissima sposa palermitana è arrivata in chiesa a bordo di un carretto siciliano, con un bellissimo trucco realizzato dal make-up artist Orazio Tomarchio.

Alessandra Tripoli e Luca Urso aspettano un figlio
Credit: google immagini

Alessandra e Luca si sono sposati nella chiesa di Misilmeri, in provincia di Palermo, proprio dove la ballerina è nata.

Il suo stupendo abito da sposa era firmato Gemy Maalouf.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti