Alessandro Basciano, la verità sulla separazione da Sophie Codegoni

Queste le parole del padre dell'ex gieffino: "Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti"

Dopo giorni di silenzio Sophie Codegoni ha reso pubblica la notizia della separazione da Alessandro Basciano. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso sulla sua pagina Instagram e con i suoi followers in cui ha annunciato che la storia d’amore con il noto deejay è naufragata. Dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista, sono intervenuti il padre e il manager di Alessandro Basciano facendo una richiesta a tutti i fan della coppia.

Basciano Alessandro

Inizia con queste parole il lungo post in cui Sophie Codegoni ha annunciato la fine della storia d’amore con Alessandro Basciano:

Con profonda tristezza nel mio cuore sono cui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto:

Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo.

Dopo le parole dell’ex gieffina, sono intervenuti il padre e il manager di Basciano che hanno deciso di dire la loro in merito a questa situazione. Queste sono state le parole che il signor Beppe Basciano ha rilasciato su Twitter:

Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche di chi ha ragione o torto non servono, grazie.

Anche il manager dell’ex gieffino ha rotto il silenzio ed ha voluto dire la sua in merito alla fine della storia d’amore con Sophie Codegoni, queste sono state le sue parole:

Abbiate rispetto per un momento così delicato, il tempo è galantuomo sempre!