Alessandro Basciano rischia la qualifica dal Grande Fratello VIP: ecco cosa ha fatto

Alessandro Basciano dopo un battibecco con Sophie Codegoni è a rischio squalifica: ecco cosa ha combinato

Questa notte Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno di nuovo litigato. I due sembrano proprio non riuscire a vivere un periodo di serenità e nella notte, durante la festa del sabato sera è scoppiato il caos.

In particolare Alessandro Basciano ha dato della pazza a Sophie Codegoni che hai poi preparato le valigie del concorrente cacciandolo fuori dalla stanza.

Alessandro Basciano

Sophie si stava sfogando con Soleil Sorge quando è arrivato Alessandro Basciano senza microfono così dalla regia si è sentita una voce: “Devi indossare il microfono. Vuoi essere squalificato?“. Lui senza neanche pensarci un attimo ha risposto: ““. E dall’altra parte si sente: “Perfetto“.

Sophie Codegoni ha lasciato andare le sue emozioni e si è sfogata con Soleil Sorge. L’ex tronista di Uomini e Donne ha un sacco di perplessità ed è rimasta male per le parole del fidanzato:

Sophie

Mi sono aperta in tutti i modi possibili. Gli ho detto di quelle cose importanti, mi sono veramente fidata e aperta. Io ti giuro su mia mamma che gli ho detto: ‘usciamo di qui insieme’ perché l’avrei fatto. Mi giudica tutti i giorni, sto male per quale motivo? Stasera dal nulla che mi dice: ‘Vai a fancul* sfig*ta ma che cazz* vuoi? Vai fuori dai coglion*’. Mi deve fare stare male un giorno sì e uno no… Mi sono aperta. Ogni volta… è sempre così la sequenza. Mi apro e mi trattano di merd*, sempre così. Quando decido di mettere da parte le mie paure mi trattano malissimo.