Alessandro Basciano sa cos’è successo sotto le coperte tra Alex Belli e Soleil Sorge

Alessandro Basciano è uno degli ultimi arrivati in casa, ma ne sa una più del diavolo: ecco cosa ha rivelato

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua a far parlare sia dentro che fuori dalla casa. Alessandro Basciano è l’ultimo arrivato in casa, ma sembra saperne già una più del diavolo.

Alessandro Basciano

Ieri, durante una riunione notturna in cui i gieffini hanno parlato del triangolo amoroso Alessandro Basciano ha confessato delle cose che gli altri non sapevano, parlando di Soleil ha spiegato:

Ragazzi lei è un’attrice e a me ha detto che è entrata anche per avete un’opportunità lavorativa. Come ha sfruttato la cosa Alex adesso vuole farlo lei ed è anche giusto. […] Poi io so quello che è successo tra Ale e Sole. Certo che so tutto, no, non me l’ha detto Sole, ma Delia. Mi ha raccontato lei le cose, ma lo sanno quasi tutti. A me l’ha detto nell’orecchio. Non posso dirlo qui davanti, però non lo so soltanto io. In ogni caso a parte quello che hanno fatto di notte secondo me Alex non ama né Soleil, né Delia, lui adora questo momento di esposizione mediatica grande. guardate che di questa cosa ne parleranno ovunque. 

Alessandro Basciano si è poi rivolto a Manila Nazzaro chiedendole se anche lei ne fosse al corrente, la donna si è limitata a dire di sì senza approfondire. Alessandro Basciano ha continuato: “Ma quali baci e coccole, sono stati preliminari artistici. Sole lo nega però, dice che è innamorata di uno fuori.

Anche Sophie Codegoni ha detto la sua:

Alex Belli

No Sole non lo nega, fa finta di niente. E qui c’è una bella differenza. Sta di fatto che io per la metà di quello che hanno fatto Sole e Alex avrei lasciato mio marito. Sole invece penso che potrebbe essere innamorata sia di Alex che del ragazzo che ha fuori. Sta di fatto che quest’anno sono tutti innamorati e poi si baciano qui dentro e fanno anche altro.